Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Master Maggio 2021 Viterbo

Spose che hanno celebrato il matrimonio senza ricevimento

Valentina, il 24 Febbraio 2021 alle 15:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 3 13
Buon pomeriggio! Mi rivolgo alle spose che in zona gialla hanno celebrato comunque il matrimonio rimandando / annullando il ricevimento al ristorante. Volevo chiedervi se avevate comunque realizzato qualcosa di speciale o originale per il pranzo dopo la messa. Mi sposerò il 9 maggio e la situazione sembra non migliorare. È ancora presto per rimandare il ricevimento ma vorrei comunque qualche idea originale da tenere come seconda opzione se qualche dpcm dovesse mettersi di mezzo. No matrimonio drive in . Grazie mille a chi risponderà

13 Risposte

Ultime attività da Irys, il 24 Febbraio 2021 alle 21:58
  • Irys
    Sposa Abituale Luglio 2021 Agrigento
    Irys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è bellissimo 😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stupendo 😍😍😍🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Irys
    Irys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un meticcio ed è l’amore della mia vita 😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è uno splendido Aussie quello che vedo nella tua foto profilo ?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto prendendo in considerazione anche io l’ipotesi ma spero sempre che sia solo un piano B a cui non dover ricorrere... mia nonna è ottimista dice che tanto dopo Pasqua secondo lei riaprono e che c’è tempo e devo stare tranquilla ... che nella peggiore delle ipotesi celebrerò il matrimonio come potrò e poi si festeggerà in seguito
    • Rispondi
  • Irys
    Irys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi stiamo cercando delle alternative.... ci sposiamo il 4 maggio e le notizie non sono confortanti. Ci sposeremo comunque in chiesa ed eventualmente faremo il ricevimento più avanti. Ma vorremmo comunque passare quel giorno in maniera speciale
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se le regole fossero come adesso, forse potresti fare un pranzo al ristorante organizzando tavoli da 4
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo di trovare qualche idea originale che possa fungere da piano B
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dai cerchiamo di essere positive e cerchiamo un piano b ... anche solo per non scoraggiarci e tenerci comunque occupate 💪🏼💪🏼💪🏼
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie infinite per la tua testimonianza e per la comprensione (solo chi ci è già passato può capire), io mi sto mordendo i gomiti per non aver mantenuto la data di settembre scorso... comunque davvero carina l’idea del picnic se fosse bel tempo 😍😍😍 la terrò in considerazione ed eventualmente cercherò di realizzarla in maniera modificata se non potessi fare il ricevimento
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’anno scorso un amico si è sposato comunque e con amici/parenti piu intimi aveva organizzato una specie di pic-nic privato aveva fatto preparare delle bag da un caterig.. certo fortunatissimo perchè bel tempo e all’epoca era comunque permesso.. ora non ho capito se ad esempio questa cosa sarebbe possibile.. io l’anno scorso mi sono sposata prima in comune (per tenere la data che avevamo scelto) e siamo andati a pranzo solo con testimoni e genitori.. poi a settembre quando c’erano meno restrizioni ci siamo sposati in chiesa con la festa.. comunque avete la mia solidarietà so cosa state passando.. l’anno scorso ho avuto momenti di vera depressione😪
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Precisa Maggio 2021 Verbania
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 15 maggio 🤞🏼 sto puntando tutto su ricevimento perché ormai son molto demoralizzata 😔 cerco idee come te..
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Trapani
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come te vorrei valide alternative
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione