Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposa Novella Maggio 2024 Bergamo

Spose con linfedema o lipedema

Nikita, il 9 Agosto 2023 alle 09:31 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 3
Buongiorno Ragazze, scrivo questo post per capire se fra di voi ci sono spose con linfedema o lipedema e come avete fatto a trovare un vestito adatto e delle calzature adatte a questa patologia, io ad esempio ho un linfedema alla gamba sx e non so come fare per le scarpe, ho sempre sognato mettere un tacco o una scarpa elegante ma con questo problema indosso solo scarpe da ginnastica e non mi sembra adatto al matrimonio...avete consigli?

3 Risposte

Ultime attività da Marika, il 9 Agosto 2023 alle 13:42
  • Marika
    Sposa Saggia Settembre 2023 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io le ho prese su shein non trovavo nulla altrove. È stato il primo acquisto fatto lì e sono davvero comode
    • Rispondi
  • N
    Sposa Novella Maggio 2024 Bergamo
    Nikita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Marika per avermi risposto, mi fa sentire meno sola, io purtroppo non ho la minima idea di dove cercare le scarpe🙈 anche io ho un mix linfedema sulla gamba sx e lipedema sulle braccia...ho la prima prova abito il 23 agosto, mi sposo a maggio 2024, anche il mio fm è molto più alto di me 💕
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Saggia Settembre 2023 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conosco bene il problema ne soffro anche io sia alle gambe sia alle braccia. Io ho preso un abito principesco con corpetto e delle manicotte in tulle che ho fatto aggiungere perché le maniche normali non mi entrano e la gonna e un pochino ampia in modo da nascondere le gambe. Per le scarpe ho avuto difficoltà anche io. Anche perché fm e molto più alto di me e quindi volevo per forza una scarpa alta. Ho trovato delle zeppe larghe e comode alte 11 cm. Non sono assolutamente scarpe da sposa però sono le uniche che posso mettere.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione