Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa Abituale Luglio 2017 Pistoia

Spose costa dei barbari luglio 2017

Alice, il 18 Agosto 2016 alle 21:42

Pubblicato in Ricevimento di nozze 50

Ciao a tutte...oggi siamo tornati da Andrea alla costa dei barbari dove 8 luglio celebreremo il nostro matrimonio...mi ha detto che il mese di luglio è tutto pieno....mi chiedevo ci sono altre spose qui su matrimonio.com con cui potersi confrontare e poi ritrovarsi alla cena che faremo a gennaio con...
Ciao a tutte...oggi siamo tornati da Andrea alla costa dei barbari dove 8 luglio celebreremo il nostro matrimonio...mi ha detto che il mese di luglio è tutto pieno....mi chiedevo ci sono altre spose qui su matrimonio.com con cui potersi confrontare e poi ritrovarsi alla cena che faremo a gennaio con tutte le altre coppie???Smiley ring

50 Risposte

  • Federica
    Sposa Novella Luglio 2017 Lucca
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze..sapere nulla di quando si fara' la cena alla costa per i futuri sposi?!?
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Luglio 2017 Pistoia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao alessia....tantissimi auguri....allora la costa dei barbari è molto piena....non so se avrà posto...io ho telefonato a maggio 2016 per sposarmi L 8 luglio 2017 e non aveva più posto...si andava al 2018...ho avuto fortuna perché avevano appena disdetto per quella data,,,
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Novella Luglio 2017 La Spezia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze! ho ricevuto la proposta a natale e abbiamo trovato questo posto meraviglioso.. pensiamo di sposarci a luglio o prima settimana di agosto...che voi sappiate potrebbero esserci ancora posti alla costa? ho mandato un'email ieri sera..attendo risposta..ma vedendo voi che vi siete organizzate con 1 anno di anticipo non ci spero molto..

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Lucca
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao alice!!! Auguri!! Io ho scelto solo la Location ma Andrea penso ci chiamerà per provare i piatti! Sei di Viareggio pure te?
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Luglio 2017 Pistoia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao giulia...allora poi mi racconti con é andata...io mi sposerò li L 8 luglio...ti a che punto sei con i preparativi???
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Lucca
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze pure io come location ho visto la costa dei barbari mi è piaciuta veramente tanto! Mi sposerò il 4 giugno 2017! Qualcuna ha già fatto il matrimonio li? Come è andata?
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Luglio 2017 Pistoia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi anche noi lo facciamo con don Giovanni...si sì poi ci vediamo alla giornata sposi...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2017 Massa Carrara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiorniamoci!!! Poi chissà forse ci vedremo le serate assaggi e corso prematrimoniale... voi lo fate con don Giovanni?? Noi si... io il vestito pensavo di andare da gennaio...
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Luglio 2017 Pistoia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si di anche noi Tt molto semplice... Per questo anche il dentro ho pensato di fare da sola...fiori pochissimi...per il prete si... È buffo...per Emilio noi gli abbiamo detto quello che ci piacerebbe fare...poi ci affideremo a lui...e ci siamo fidate di andrea che ha detto che è bravissimo...cm Tt le cose che c'è da fare e da pensare nn sono tanto avanti....sn partita a sistemare il vestito così hanno il tempo di sistemare Tt e io di fare le prove...pensavo di dover girare molto di più invece è andata bene...il vestito è semplice...a sirena di pizzo...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2017 Massa Carrara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi rito religioso!!! Smiley heart

    Accidenti sei davvero avanti! noi tutto da decidere e pensare...

    Per la musica optavo anche io per Emilio, ce ne ha parlato Andrea, ma volevo prima sentirlo e capire che fa... tu ne sai qualcosa?

    come prete avete parlato con Don Giovanni?

    per gli allestimenti anche io pensavo di far fare a loro... anche perchè come dice Andrea lì basta davvero poco... è tutto così bello e suggestivo!!! sicuro le candele a terra, al limite qualche lanterna e fiori all'altare, ma nulla di più...

    Per il vestito dove sei andata? io pensavo di cercare qualcosa di "semplice", soprattutto poco ingombrante e adatto al luogo...

    Aiutoooo devo mettermi a fare, sennò mi ritrovo tutto all'ultimo!Smiley ups Smiley ups Smiley ups

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Luglio 2017 Pistoia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi intanto abbiamo parlato con il prete perché faremo il rito religioso e poi abbiamo prenotato il cantante Emilio e poi i centrotavola io farò tutto da me perché ho un amica che fa la wedding planner e poi farò pensare a loro per l allestimento fuori...oggi ho scelto il vestito...le bomboniere le faccio da sola...devo solo decidere sulle partecipazioni...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2017 Massa Carrara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voi state già pensando ad allestimenti vari, centrotavola etc???
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2017 Massa Carrara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermato!!! 14 agosto ,2017!!!!!Smiley ring Smiley ring Smiley ring
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2017 Massa Carrara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora da confermare... ma 14 agosto!Smiley heart Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Luglio 2017 Pistoia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fede...te me lo ricordavo....quando faremo la cena per scegliere il menù ci facciamo mettere allo stesso tavolo...noi ci siamo passati giovedì...abbiamo parlato con Emilio per la musica,avuto un po di info per la wedding planner e poi abbiamo parlato con il prete...per il rito religioso...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Luglio 2017 Lucca
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 13 luglio 2017 alla costa...Smiley love
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Luglio 2017 Pistoia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Viareggio...
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Giugno 2017 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove si trova , precisamente?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione