Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angelica
Sposa Precisa Settembre 2021 Ancona

Spose del 18 settembre 2021

Angelica, il 24 Aprile 2020 alle 16:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 7
Sposine del 18 settembre 2021 ci riuniamo in questo topic? Raccontatemi un po’ di voi, di dove siete, da quanto state assieme, dove vi sposerete e come avete immaginato il vostro matrimonio?
Cerchiamo di distrarci 😊
Noi siamo Daniele e Angelica, stiamo assieme da 8 anni e mezzo e viviamo nelle Marche. Ci sposeremo nelle nostre terre di origini, la cerimonia religiosa si svolgerà nel mio paese in provincia di Matera e il ricevimento sarà in una sala in Puglia, terra del mio compagno. Il nostro matrimonio sarà elegante e sofisticato, si svolgerà di giorno e avrà come colori dominanti il rosa cipria e l’oro. Immagino il tutto pieno di luci, lanterne e candele che creano quell’atmosfera magica di una giornata di fine estate. Spose del 18 settembre 2021 1

7 Risposte

Ultime attività da Imma, il 29 Aprile 2020 alle 11:06
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela noi siamo di Altamura entrambi, siamo fidanzati da 13 anni e avremmo dovuto sposarci il 23 maggio 2020 ma per questa triste coincidenza del destino abbiamo rinviato al 26 maggio 2021 io ho 28 anni lui 34 anni e sarà bello più bello che mai quando ci sposeremo nn conviviamo perché siamo tradizionalisti. Abbiamo scelto una sala ricevimenti sul mare perché amiamo questo sfondo per il nostro matrimonio. Un abbraccio.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi 18 settembre 2021 ed abitiamo nelle marche❤️siamo insieme da ben 10 anni direi che è arrivato il momento anche per noi 😅

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarà un matrimonio elegante, il colore che primeggierà sarà il bianco, come fiori amo le peonie, sarà un matrimonio celebrato alle 16:00 in chiesa e poi festeggiato in una villa piena di luci e lanterne! Per fortuna noi ci siamo già portati avanti, a marzo abbiamo finito il corso prematrimoniale, poi abbiamo già prenotato location, chiesa, fotografo, gruppo musicale, fiorista, MUA, e parrucchiera. In Sicilia da me bisogna portarsi avanti altrimenti rischi di trovare occupati i fornitori che più ti piacciono! Oltre a questo siamo in piena ristrutturazione della casa dove andremo ad abitare, ovviamente abbiamo dovuto sospendere i lavori a causa di questo maledetto virus, ma sono sicura che torneremo più forti di prima, me lo auguro per tutti😍 Te invece a che punto sei con i preparativi?🥰adesso ti lascio una foto della mia città che ho scattato una mattina di gennaio prima di andare a lavoro, con l’auspicio che porti tanta serenità nei nostri cuori ❤️Spose del 18 settembre 2021 2

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Settembre 2021 Catanzaro
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sono Paola, io e il fidanzato stiamo insieme da 6 anni, siamo entrambi calabresi ma per lavoro abitiamo a Roma. Ci sposeremo in Calabria il 26 settembre 2021
    • Rispondi
  • Angelica
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sicilia* scusami ma il mio t9 fa proprio schifo 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Angelica
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella la socialità con i suoi colori e profumi 🥰 che stile avrà il vostro matrimonio Federica? Come ve lo immaginate? 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io sono Federica, sto insieme al mio fidanzato da 6 anni. Siamo Siciliani. E ci sposeranno con orgoglio nella nostra Sicilia Smiley heart il 25 settembre 2021

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione