Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

GeroeMarialina
Sposa Curiosa Luglio 2021 Agrigento

Spose del 29 agosto 2020 ,quante siamo??

GeroeMarialina, il 1 Aprile 2020 alle 00:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao ragazze...chi di voi si sposa il 29 agosto?come state vivendo questo momento? Ansiose o tranquille??io sono fiduciosa. Voglio pensare che questo bruttissimo momento finirà presto e che dopo anni di preparativi finalmente ci sposiamo! Un grosso in bocca al lupo a tutte😘

12 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 1 Aprile 2020 alle 13:16
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Silvia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! 💗💗
    • Rispondi
  • GeroeMarialina
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Agrigento
    GeroeMarialina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Condivido il tuo pensiero...secondo me non vediamo l'ora di trasferirci nelle nostre case progettate e sistemate con tanto amore ,stare h24 con i nostri mariti e formare la nostra famiglia..tutto il resto può aspettare...💗💗💗💗
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Silvia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi Stati Uniti e Santo Domingo! Chissà se riusciremo a partire...Ma ho forti dubbi! Certo se dovessi posticipare il viaggio di nozze mi dispiacerebbe,ma sicuramente non come se dovessi posticipare il matrimonio!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Infatti.. spero solo sia ancora disponibile il fioraio (e quello di riserva) a cui avevo pensato!

    • Rispondi
  • GeroeMarialina
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Agrigento
    GeroeMarialina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stai tranquilla..se già sai a chi rivolgerti sia x i fiori che x le bomboniere non ci vorrà molto tempo...
    • Rispondi
  • GeroeMarialina
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Agrigento
    GeroeMarialina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami,volevo dire crociera...una basta e avanza😂😂
    • Rispondi
  • GeroeMarialina
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Agrigento
    GeroeMarialina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crociere nel mediterraneo... ma a questo punto non so se riusciremo a farla visto che anche Francia e Spagna sono messi malissimo😢pazienza..voi??
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eccomiiii!! Diciamo che cerco di essere positiva e sono in ansia a giorni alterni.. più che altro dobbiamo ancora ordinare le bomboniere ed i fiori! questa è la cosa che mi mette più ansia di tutto.. per il resto abbiamo quasi tutto pronto, dobbiamo dare le partecipazioni, fare il processetto e la promessa..

    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Silvia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi no dovevamo andare questo mese per le partecipazioni,per le bomboniere...poi anche a noi manca tutta la parte burocratica! In viaggio di nozze dove dovreste andare di bello?
    • Rispondi
  • GeroeMarialina
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Agrigento
    GeroeMarialina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io fortunatamente ho tutto pronto..mi manca di sistemare la parte burocratica...x il resto avevo già fatto tutto
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Silvia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi 29 agosto è anche la mia data!Per ora non ho intenzione di cambiare data! Alterno momenti di sconforto a momenti di positività quello si sono sincera...però dai speriamo bene che tutto si sistemi il prima possibile! Come siete messe con i preparativi? Un bacione 🌈
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Agosto 2020 Milano
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io!!! Dovevo sposarmi il 20 giugno ma ho spostato al 29 agosto. No adesso non sono più in ansia, credo e spero di farcela, se avessi mantenuto il 20 giugno non ce l'avremmo fatta, dobbiamo ancora fare il consenso e le pubblicazioni e siamo bloccati!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione