Visualizza messaggio citato
Capisco. 😢 Io ho detto di aspettare ancora fino a fine mese, ma so già che anche se l emergenza sia rientrata ad agosto ci saranno cmq delle restrizioni. E se così fosse lo spostiamo ☹️ma la sala ti ha chiesto penali altro per spostare la data?!
Il 22 maggio ma anche se c'è la possibilità comunque non mi sposo... Preferisco aspettare e far tornare a tutti l'umore adatto per affrontare un matrimonio
Si, loro ti propongono il loro menu che è veramente completo al loro costo poi ovviamente se vuoi aggiungere tipo l'aragosta è un tot in più però il loro menu è ottimo così
In che senso è fisso? C'è solo un'unica proposta di menù? Comunque cercherò di prendere un'appuntamento per la prossima settimana 😉
Ciao Mery, la location è spettacolare e te la consiglio. I menu che hanno è fisso ma è veramente completo. Se non erro il costo per il 2021 è di 185 euro a persona però prendi un appuntamento e valuta con loro.
Ciao ragazze 😊 probabilmente mi sposerò nel 2021, stiamo ancora valutando.. ma sin da subito ci ha colpito in particolar modo il giardino del mago, sembra la location perfetta. Sapreste darmi qualche informazione sui menù? Vi ringrazio.