Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Sposa VIP Settembre 2020 Viterbo

Spose del Lazio

Marta, il 18 Giugno 2020 alle 17:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao a tutte! Allora sono una ex sposa giugno 2020 ora sposa 18 settembre 2020. Ho sentito il 3 giugno la coordinatrice della location che mi ha chiesto di pazientare perché a breve sarebbero uscite delle nuove disposizioni proprio perché quanto riguarda le cerimonie...ora sono passati 15 giorni ed ancora non si è fatta sentire. Non la richiamo perché non vorrei che magari ancora non sappia niente ma mi sembra di aver capito le disposizioni per la regione Lazio Per quanto riguarda i matrimoni siano uscite. Mi chiedo...voi spose del Lazio avete avuto notizie dalle vostre location?

8 Risposte

Ultime attività da Laura, il 20 Giugno 2020 alle 09:00
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto. Io ho chiamato la mia e mi avevano detto che non c'erano problemi... Sono rimasta un po' interdetta...
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!! Molto d’aiuto! Quindi qualcosa comunque sanno e si stanno organizzando. Se le cose stanno così direi che è fattibilissimo. Vedrò a questo punto di ricontattare io quella della location visto che a lei sembra interessare poco (meno male che loro dicono che il loro punto di forza sia l’assistenza e il supporto degli sposi dall’inizio alla fine dell’organizzazione) e capire come si stanno organizzando.
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi le disposizioni non sono un problema, abbiamo intenzione in ogni caso di sposarci a settembre 2020! Vorremmo solo capire bene come 😆
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente si, però dovrebbero comunque farci sapere poi come si stanno organizzando loro per rispettare le disposizioni.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora oggi siamo stati contattati dalla nostra location e ci ha detto che

- loro non fanno più il buffet ma tutto servito al tavolo (e secondo noi pure meglio)
    - spazi esterni senza mascherine e pure se si è seduti al tavolo.
    -musica per intrattenere va benissimo e se ripartono le discoteche anche i balli sono ammessi
    Aspettiamo che la chiesa faccia un accordo per togliere le mascherine per il tempo che si è dentro seduti (un po’ come avviene per i ristoranti)
    Spero di esserti stata d’aiuto
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il consiglio che posso darti è di chiamare e sentire come si vorrebbero organizzare, valutando se quello che vi propongono è di vostro gradimento
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A dirti la verità, appena uscite le disposizioni della regione, ce le siamo lette con attenzione e ponderato la nostra decisione di spostare a giugno del prossimo anno. Abbiamo contattato tutti i fornitori che non ci hanno fatto alcun tipo di problema e sono stati tutti molto disponibili
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No nessuna notizia, io penso che le location si stiano riorganizzando e diano per scontato che abbiamo letto le ordinanze pubblicate dalla regione.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione