Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Novella Agosto 2015 Catanzaro

Spose del mocambo pizzo calabro

Dafne, il 23 Settembre 2013 alle 16:38

Pubblicato in Nozze Calabria 43

Salve future sposine!!! Qualcuno ha maggiori informazioni sul ristorante mocambo a pizzo?? Se c'è qualcuna che si è già sposata in questa location o ha intenzione di farlo potrebbe dare qualche notizia in più sulla struttura servizio e cibo... Grazieeeee

Salve future sposine!!! Qualcuno ha maggiori informazioni sul ristorante mocambo a pizzo?? Se c'è qualcuna che si è già sposata in questa location o ha intenzione di farlo potrebbe dare qualche notizia in più sulla struttura servizio e cibo... Grazieeeee

43 Risposte

  • T
    Sposa VIP Luglio 2015 Catanzaro
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Dafne, ho scelto il mocambo come location , sono molto disponibili e gentili, prezzi accessibili in base alle tue esigenze. Staff cordiale , vista mozzafiato. Da Gennaio a maggio ti propongono l'assaggio del menù scelto.
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X me era troppo lontano..cioè già tutta la mia famiglia viene da su..ci mancava anke che gli dovevo far fare un altro "mezzo viaggio"!!si la baia è fantastica e ha uno scenario unico!!dai cmq che bello lo stesso giorno ci sposiamo!!cmq il mio ragazzo parlando prima mi ha ripetuto che il mocambo é fantastico davvero!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Agosto 2015 Catanzaro
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si abbiamo scelto il mocambo perché ci è piaciuto davvero tanto!!! Ho sentito parlare molto bene della baia Dell est ma io non ci sono mai stata!!!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma alla fin fine fai al mocambo?noi facciamo alla baia dell'est a staletti
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Agosto 2015 Catanzaro
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao si che bello!!! tu dove hai scelto di sposarti!!! si il mocambo è molto bello e sopratutto suggestivo di sera!!!

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio ragazzo qualche anno fa è stato ad un matrimonio al mocambo...mi ha detto che è molto bello come posto, aveva mangiato molto bene...ha detto che era stato bellissimo...!io non ho scelto questo posto soprattutto perchè da dove mi sposerò io è un pò distante!.

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ci sposiamo lo stesso giorno!!!!!!!!!!!!!

    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Agosto 2015 Catanzaro
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Flavia...ancora non ho pensato ad un tema preciso per il mio matrimonio ma amo il mare dunque penso che la scelta sarà legata ad esso. il mio matrimonio sarà ad agosto 2015, so che manca ancora un pò ma mi piace fare le cose con calma. Ora sto andando in giro a visitare le location e spero di arrivare presto ad una scelta.

    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Agosto 2015 Catanzaro
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Cinzia... abbiamo visitato la location ed è molto bella, si può fare la cena a bordo piscina ed è molto suggestivo. Comunque mi piacerebbe conoscere qualche ragazza che ha deciso di fare il ricevimento in questo ristorante per scambiarci idee e opinioni. grazieeee

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Dafne,

    benvenuta tra noi! Ti lascio una guida del forum e una che ti aiuterà a scegliere il colore delle tue nozze e il nostro wedding organizer! Qui invece potrai conoscere le altre sposine del 2014, con cui stringere amicizia e confrontarti! Ti lascio una lista di location presenti nella provincia di Catanzaro e Vibo Valentia, qui invece troverai dei topic che parlano del Mocambo, ti ricordo inoltre, che potrai richiedere preventivi on-line gratis! Per il resto come procede? Hai già iniziato a pensare al tema? Tienici aggiornate! Un abbraccio

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/ricevimento--t68553

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/ristorante-in-prov-di-vibo--t17889

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Dafne, dalle foto direi che il posto è meravigliosa.....certo, credo che sarebbe il caso che tu possa inviare loro una mail. farti ricevere, e se fsse possibile fare una scappata li e chiedere delucidazioni in merito. Magari hanno dei menù prestampati, i prezzi, ed eventualmente andate per un pranzo.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione