11 Settembre anche ioooo!!! Diciamo che ci sono giorni buoni e altri meno buoni... ma mi sto facendo coraggio e continuo con i preparativi!!! nel frattempo incrocio le dita aspettando che cambi qualcosa
Visualizza messaggio citato
Siamo fiduciosi! Perchรฉ se non ce la faremo la situazione รจ grave๐คช๐คฃ su su almeno per questo tocca essere po si ti vi ๐
Noi covid permettendo, dopo il taglio torta del pomeriggio faremo partire proprio la musica per gli amici. Quindi la filodiffusione va benissimo per il pranzo ma la sera ci servirebbe un dj... vedremo un poโ!
Noi non abbiamo scelto nessun cantante per il ricevimento, ci sarร la musica in filodiffusione per tutta la location! Dobbiamo solo organizzarla in cartelle
Piรน o meno come noi! Solo che in piรน ci manca ancora il dj che non riusciamo a trovare come diciamo noi! E manca lโabito al mio fidanzato
Solo da definire gli ultimi dettagli! Bomboniere ordinate ma da confezionare; partecipazioni abbozzate nella grafica e sto cercando chi me le stampa; menรน con la location da definire e prova dell'abito da fare (modello giร scelto)! Quante cose da fare!!!
Io il 10๐๐ปโโ๏ธ Ti dirรฒ che sono fiduciosa. Non mi aspetto un matrimonio normale al 100%, ma secondo me abbiamo ottime speranze di riuscire a fare un matrimonio quanto meno dignitoso e degno di essere considerato tale๐ช๐ผ๐ช๐ผ
Anch'io 11 settembre, vedrรฒ come andranno i matrimoni in primavera e deciderรฒ per fine maggio, ma credo che razionalmente ci siano buone possibilitร per settembre
Sposa VIP
Settembre 2021
Napoli
Maria ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Uuuhh che bello ๐๐๐๐
Anche io sposine data fissata per l 11 settembre 2021 ๐io sono una persona molto positiva e quindi voglio essere ottimista mancano ancora 7 mesi e sinceramente voglio sperare che sia cambiato qualcosa e che si possa festeggiare come sogno.
Sono tranquilla io che ho avanti 4 mesi, pensa un poโ tu che sei a settembre ๐ stai tranquilla cara, circolano notizie che giร da aprile ci saranno i matrimoni ma quello di aprile e maggio con qualche piccola restrizione in piรน.. ma piรน che mascherine e distanziamento, cosa sarร mai? Forza ragazze! โค๏ธ
Eh si ๐hai ragione ๐๐๐๐
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Le paure sono umane ,ma davanti hai 7 mesi e io 8 ..al momento non mi posso permettere di stare giร in ansia , dobbiamo solo sperare ๐ค