Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

👰Mery💍
Sposa TOP Luglio 2021 Napoli

spose della campania a Meeeee!!!!

👰Mery💍, il 26 Marzo 2020 alle 00:28

Pubblicato in Nozze Campania 36

Amiche mie campane ...de luca ha prolungato "fino al 14/04" le restrizioni ,quindi saremo bloccate nei preaparativi fino a " forse" quella data...sono molto preoccupata e purtroppo SEMPRE più convinta a malincuore di non potercela fare x GIUGNO(semmai si potrà fare il matrimonio)e quindi essere...
Amiche mie campane ...de luca ha prolungato "fino al 14/04" le restrizioni ,quindi saremo bloccate nei preaparativi fino a " forse" quella data...sono molto preoccupata e purtroppo SEMPRE più convinta a malincuore di non potercela fare x GIUGNO(semmai si potrà fare il matrimonio)e quindi essere costretta a rinviare...😢voi che pensate??

36 Risposte

• Ylenia
    Sposa Abituale Agosto 2020 Palermo
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sai come mi sento in questo momento dopo 16 anni che aspetto questo giorno adesso l' unico mese disponibile nella mia sala sarà novembre non me lo sarei mai aspettata di sposarmi in inverno.. ma vuol dire che Dio a voluto così siamo destinati ! In bocca a lupo a te 😘😘
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Mery, prova a sentire la location dopo Pasqua, magari ti fai consigliare da loro e insieme potete individuare una data di riserva, poi decidete se confermare quella giugno o l'altra. Non preoccuparti, una soluzione si trova sempre 😊
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Agosto 2020 Palermo
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anchio sto' rinviando non si possono fare dei preparativi in un mese e mezzo prima anche se nn ritornerà del tutto alla normalità, ci saranno sempre delle regole da rispettare..tra mascherina ecc.. voglio vivere quel giorno in pieno e dei preparativi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione