ansia! Io già ad agosto scorso avevo prenotato il locale,la chiesa ,il fotografo e il fioraio .. e scelto l abito .. poi ho trovato la truccatrice a settembre,e infine ora a gennaio ho trovato intimo,scarpe ,animazione,musica cerimonia con violino ,auto ,partecipazioni e bomboniere e fatto prove capelli e trucco .. inoltre sono andata dal fioraio a definire fiori e colori ..e il mio bouquet che sarà di rose cipria e orchidee bianche
da poco ho trovato anche la parrucchiera ..manca ancora la parte burocratica dei documenti anche se ho gia consegnato i certificati richiesti e il corso prematrimoniale che dovrebbe essere a breve ..poi l abito dello sposo,delle damigelle e le fedi .. e qualche accessorio ..credo di non scordare nulla.. il colore sarà rosa cipria credo
speriamo di trovare un abito per le damigelle bello .. ero orientata anche sul tiffany come abiti per loro ma non per i decori di fiori ecc se no diventa eccessivo quindi se trovassi sto colore farei solo dei particolari nei decori .. ogni tanto mi segno anche le canzoni e le musiche che vorrei durante il ricevimento in una lista che poi daro agli animatori.. e voi a che punto siete? Un bacio!!!
Fotografi garanzie ANFM