Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Princess Vany
Super Sposa Agosto 2017 Catania

Spose di agosto!a che punto siete?

Princess Vany, il 18 Febbraio 2017 alle 09:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Buongiorno sposine ... stanotte ho fatto i soliti sogni ansiosi in cui in giorno prima del matrimonio non avevo ancora la parrucchiera e veniva all ultimo momento una che mi ha fatto dei capelli orribili ahahaha ... e subito dopo k il fotografo si era scordato a venire .. o l altro giorno che arrivavo in chiesa ed era vuota Smiley xd ansia! Io già ad agosto scorso avevo prenotato il locale,la chiesa ,il fotografo e il fioraio .. e scelto l abito .. poi ho trovato la truccatrice a settembre,e infine ora a gennaio ho trovato intimo,scarpe ,animazione,musica cerimonia con violino ,auto ,partecipazioni e bomboniere e fatto prove capelli e trucco .. inoltre sono andata dal fioraio a definire fiori e colori ..e il mio bouquet che sarà di rose cipria e orchidee bianche Smiley heart da poco ho trovato anche la parrucchiera ..manca ancora la parte burocratica dei documenti anche se ho gia consegnato i certificati richiesti e il corso prematrimoniale che dovrebbe essere a breve ..poi l abito dello sposo,delle damigelle e le fedi .. e qualche accessorio ..credo di non scordare nulla.. il colore sarà rosa cipria credo Smiley smile speriamo di trovare un abito per le damigelle bello .. ero orientata anche sul tiffany come abiti per loro ma non per i decori di fiori ecc se no diventa eccessivo quindi se trovassi sto colore farei solo dei particolari nei decori .. ogni tanto mi segno anche le canzoni e le musiche che vorrei durante il ricevimento in una lista che poi daro agli animatori.. e voi a che punto siete? Un bacio!!!

12 Risposte

Ultime attività da Alessio...., il 26 Febbraio 2017 alle 23:59
  • A
    Sposo Curioso Settembre 2018 Catania
    Alessio.... ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non so i colori. ..Smiley sad Smiley sad
    • Rispondi
  • A
    Sposo Curioso Settembre 2018 Catania
    Alessio.... ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prossimo. ..però sto iniziando a fare delle cose tipo coni ecc
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho scelto bianco, rosa cipria, verde salvia e oro rosa! Tu ti sposi questo agosto o il prossimo?

    • Rispondi
  • A
    Sposo Curioso Settembre 2018 Catania
    Alessio.... ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao che colore avete scelto?aiutO. .. Mi sposo ad agosto
    • Rispondi
  • Gessica
    Sposa Precisa Agosto 2017 Frosinone
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In alto mare. Ho solo ristorante chiesa e fotografo
    • Rispondi
  • Sposa 2017❤
    Sposa Precisa Agosto 2017 Foggia
    Sposa 2017❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono ancora all'inizio dei miei preparativi! Individuato locale, bloccata data, bloccata chiesa e parrucchiere....Ce la posso fare!!!!!Smiley heart Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • Sposina Impaziente
    Sposa Abituale Agosto 2017 Lecco
    Sposina Impaziente ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    26 agosto. Quello che abbiamo già: location e catering, chiesa, fotografo e cameraman, musica ricevimento, bomboniere, partecipazioni, fedi, vestito mio, vestito e scarpe fm,fiori,segnaposto e tableau Manca: pratiche burocratiche (corso prematrimoniale lo finiremo la prossima settimana e dobbiamo fare la cresima), scarpe mie, accessori miei, parrucchiera e make up artist, cintura e gemelli fm, stelline brillanti per il momento torta, libretti messa, menu, musica chiesa. Mi pare basta no?
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quello che c'è: ristorante, data, tipo cerimonia, torta portabuste, partecipazioni, save the date, vestiti damigelle, testimoni, scarpe sposa

    Quello che sta arrivando: vestito sposa, bomboniere, sacchetti, decorazioni, nastro personalizzato

    Quello che deve ancora essere definito: vestito sposo, fiori, auto, viaggio di nozze

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Agosto 2017 Foggia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 16 agosto ho fissato parrucchiera, truccatrice, fotografo, fioraio, musicisti,scelto abito mio e bomboniere. Manca abito sposo, damigelle, fedi, scelta auto ed inviti...
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Saggia Agosto 2017 Salerno
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Waw ! Potresti fare l'organizzatrice di matrimoni! Anche io sposo ad agosto e manca vestito sposo ..vestiti damigelle. . Parte burocratica. . Corso Ke inizierà spero a marzo.. scelta fiori ... mi manca anche musica e macchina 😨! Ma a marzo risolviamo tutto! 😅credo... speroooo😁
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Luglio 2017 Genova
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai sei messa molto bene!!!! Non farti venire l'ansia!! Noi domani andiamo a fare prova Catering e a parlare col dj, manca poi L abito del mio fm e la prova di trucco e parrucco che ho ad aprile! Però mi sposo a luglio ! Smiley winking
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2017 Siracusa
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 6 settembre e sono più o meno al tuo stesso punto. Mi manca la parte burocratica e il corso prematrimoniale che daremo ad aprile (corso residenziale in seminario di 2 giorni full immersion)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione