Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Abituale Agosto 2024 Trapani

Spose di agosto ci siamo !

Chiara, il 1 Agosto 2024 alle 11:57 Pubblicato in Prima delle nozze 0 3
Ciao ragazze , io mi sposerò il 24 agosto, quindi tra 23 giorni… l ‘ ansia sale sempre di più ma non vedo l’ora del grande giorno .
Noi abitiamo all estero e ci sposeremo in Sicilia per cui partiremo una settimana prima delle nozze per sistemare le ultime cose e magari chi lo sa , rilassarci un pochino in spiaggia …Ho ancora parecchie cose da fare, come fare le wedding bag, la prova trucco, ritirare libretti messa, andare in chiesa a fare le prove, compare regalo ai testimoni, ecc ecc ecc , AIUTO ! e voi come siete messe ? Parlo con chi si sposerà questo mese come me 😘

3 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 1 Agosto 2024 alle 15:40
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2024 Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaoo noi il 31 agosto in Liguria, Riviera di Levante! Al momento siamo un po' "esauriti" per riuscire a stare dietro a tutto lavorando entrambi tutti i giorni fino a tardi... le cose che ci mancano sono parlare con il DJ, fare un ultimo check con la fiorista, ordinare i segnaposto (faremo dei biscotti con il nostro logo) e fare i tavoli ma per questi ci hanno detto di aspettare fino al 19/08 sennò rischiamo di doverli cambiare parecchie volte... Speriamo di riuscire a fare tutto e anche di rilassarci un pochino la settimana di ferragosto!

• Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2024 Foggia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 10 in Puglia, ci manca solo da creare i sacchettini di riso con i ventagli 😘
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Agosto 2024 Lecce
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo,anche noi ci sposeremo il 24 agosto ma in Salento quindi in Puglia. Siano di lì ma abitiamo in Germania. Quasi tutto pronto anxhe noi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione