Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martyna
Sposo Abituale Agosto 2020 Torino

Spose di agosto in Piemonte?!

Martyna, il 17 Maggio 2020 alle 10:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2 13
Ciao ragazze,
Qualcuno come me che si sposa ad agosto mantiene ancora salda la propria adorata data?? La mia è il 29 agosto a Torino.
Segnali positivi? 😅 Avete rimandato?

13 Risposte

Ultime attività da Laura, il 5 Giugno 2020 alle 21:04
  • Laura
    Sposa Abituale Agosto 2020 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Siete ancora positive? Io mi sto preoccupando un po per il fatto della mascherina... Dite che ad Agosto vi sarà ancora l obbligo d indossarla?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi consegneremo gli inviti ufficiali la settimana prossima ma è una formalità in quanto sanno del nostro matrimonio da un'anno. Ovviamente se non ci saranno le condizioni manderemo un change the date 15 giorni prima. Li avvertiremo già alla consegna naturalmente ma sanno perfettamente che le cose cambiano di giorno in giorno ma devo essere sincera un buon 90 per cento non vede l'ora 😍
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Agosto 2020 Cuneo
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Cuneo il 22 Agosto e per adesso siamo abbastanza positivi. Secondo me già da metà giugno dovremmo cominciare a capire qualcosa di più se non altro perché da quella data saranno possibili anche gli spostamenti dall'Europa e dal resto dell'Italia (che è la cosa che mi interessa di più avendo parenti e amici da altre regioni e dall'estero). Nel dubbio comunque abbiamo preparato 2 date cuscinetto: una ad inizio ottobre e una ad aprile 2021.
    Per me l'importante è non avere l'obbligo di mascherine,quindi confido in un cambio da questo punto di vista
    • Rispondi
  • Martyna
    Sposo Abituale Agosto 2020 Torino
    Martyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah bene! Allora secondo me qualche settimana di preavviso basterà! Capiranno la situazione complicata!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Torino
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fortunatamente Abbiamo tutti i parenti qui in Piemonte!
    • Rispondi
  • Martyna
    Sposo Abituale Agosto 2020 Torino
    Martyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🙏🏼🙏🏼🙏🏼
    • Rispondi
  • Martyna
    Sposo Abituale Agosto 2020 Torino
    Martyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io spero che per le prime settimane di giugno si sappia già qualcosa di sicuro! Il problema seconda me sussiste se hai parenti che magari vengono da altre regione (io ne ho in Sicilia e in Puglia per esempio😅) capire come possono organizzarsi.. anche perché comprare un biglietto aereo all'ultimo non penso sia molto economico Smiley sad
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Torino
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi piano b ad ottobre ma siamo
    Pronti anche per il 27 giugno, unico dubbio come fare con gli invitati? Li avvisi all ultimo?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presenti i nostri fornitori ci hanno tenuto il 28 agosto come data b ma si sta muovendo tutto velocemente e se si dovesse sbloccare per i primi di giugno come è successo in Sicilia noi siamo pronti anche per il 20 giugno💪💪💪fino alle fine
    • Rispondi
  • Martyna
    Sposo Abituale Agosto 2020 Torino
    Martyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤞🏼💪🏼🌈
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Agosto 2020 Vercelli
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto noi infatti abbiamo posticipato di due mesi nella speranza almeno di avere un matrimonio semi normale!
    • Rispondi
  • Martyna
    Sposo Abituale Agosto 2020 Torino
    Martyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene😍
    Io penso che comunque siamo ancora a maggio, e spero che man mano le cose andranno sempre migliorando..
    Ma poi da giugno potrà arrivare gente dall'estero senza dover stare in isolamento 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Agosto 2020 Vercelli
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi dovevamo sposarci il 20 giugno ma abbiamo spostato al 22 agosto!🌈 non rimanderemo più!! Faremo il matrimonio come potremo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione