Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Viviana
Sposa VIP Giugno 2021 Sassari

Spose di aprile ❤️

Viviana, il 12 Dicembre 2020 alle 13:53

Pubblicato in Matrimonio.com 41

Non so voi !!! Ma dopo due cambi data .... le solite domande?! Ma vi sposate? Ma non sarà passato? Come farete? E che cazz grazie per l’incoraggiamento vi voglio bene anche io 😅😅😅🤣🤣🤣🤣! Stati di crimine e ansia !
Non so voi !!! Ma dopo due cambi data .... le solite domande?! Ma vi sposate? Ma non sarà passato? Come farete? E che cazz grazie per l’incoraggiamento vi voglio bene anche io 😅😅😅🤣🤣🤣🤣! Stati di crimine e ansia !

41 Risposte

• Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi andrebbero bene anche 200 invitati! 😅 dai speriamo bene sono sfinita!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ex 22 agosto ora 19 aprile. Anche a me molti mi dicono di rimandare.ma aspetterò fino a febbraio minimo prima di rimandare. Questa volta voglio sperarci fino all ultimo. Spero dopo il 6 gennaio apriranno spostamenti tra regioni cosi potro andare a terminare preparativi. Cerco di essere positiva, se iniziano con i vaccini a gennaio, spero sara possibile aprile con piu di 30 invitati
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2021 Lecco
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti già c'è ne troppa in giro di ansia... Non serve che ne creino altra!
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente! Ma che ci vuole... non abbiamo la sfera magica !!! Creano solo ansie e fastidio 😒
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche a noi... Ma ste domande sul se siamo sicuri, che cosa faremo se ci saranno le restrizioni.... Un po' mi fa salire il demonio!! 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io non ho nessun problema per le restrizioni ma non sul numero degli invitati! Trovo che sia una cosa ingiusta!!! Mah vediamo!!! La mascherina e i distanziamenti che ci siano non mi creano problemi!
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh ti posso capire... Noi abbiamo deciso che anche se non sarà tutto passato ci sposeremo lo stesso!!! A luglio
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si entrambi famiglie numerose! Parenti e amici !!! Certo potrei rinunciare e fare una scrematura ma 30 invitati propio non potrei Dovrei rinunciare a zii e cugini una tristezza
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma i tuoi invitati, amici e parenti? I miei: quelli in italia sono in silenzio radio, come in prima ondata, non ci pensano proprio, presi dai loro problemi; quelli all'estero si defilano, tutte rsvp negative, anche se si potesse hanno tutti paura di mettersi in aereo, salvo qualche eccezione.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione