COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Maria
Sposa Precisa Settembre 2021 Brindisi

Spose di aprile 2021...a me!

Maria, il 10 Gennaio 2021 alle 17:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Salvato Salva
Rispondi
C'è qualche sposa di aprile? Ex sposa di ottobre, fiduciosa avevo rimandato a luglio per aprile. Ma ora sono infinitamente triste, non so se si potrà festeggiare 😭😭😭 sono un po' indietro con i preparativi e al pensiero di rimandare mi viene da piangere 😭 chi come me? 16 aprile 2021

3 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 10 Gennaio 2021 alle 21:30
  • Stefania
    Sposa Precisa Settembre 2021 Torino
    Stefania ·
    • Segnala
    Anche noi in teoria dovremmo sposarci il 16 aprile ma vista la situazione siamo molto dubbiosi; abbiamo opzionato anche il 16 settembre con location e fornitori e a febbraio decideremo
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Agosto 2021 Ancona
    Carmen ·
    • Segnala
    Ciao...io e il mio Fm,ne parliamo tutti i santi giorni😔....ex sposi 2 maggio 2020 e la nuova data è il 24 aprile....siamo smontati,molte cose sono pronte x carità ma il nostro desiderio è di vivere quel giorno una favola....poi in teoria devo iniziarebil mese prox prova trucco e parrucco da definire delle cose....ma questa situazione nn ci aiuta non ho voglia...kmq sabato prox contatteremo il ristorante per avere un parere....perché siamo più propensi a rispostare(anche perché a febbraio è 1 anno che conviviamo...quindi)e se spostiamo pensiamo verso fine agosto inizi settembre
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Aprile 2021 Sassari
    Elisa ·
    • Segnala
    Io come te, ex sposa di giugno 2020, ora 17 aprile, ma non siamo per nulla sereni! Abbiamo voglia di vivere quel giorno e i preparativi in serenitá e non chiederci fino al giorno prima se si potrà fare o meno, quindi siamo sempre più convinti di rinviare a settembre/ottobre oppure al prossimo anno 😓
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti