Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Novella Agosto 2020

Spose di fine estate

Emiliana, il 24 Marzo 2020 alle 15:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9

Ciao a tutte!!!!

Mi rivolgo a chi ha programmato il matrimonio tra fine agosto e inizio settembre,come vi state regolando?io se fino a qualche giorno fa ero piuttosto tranquilla ora inizio a pensare e valutare se é il caso di rimandare...molti dei miei invitati provengono da diverse zone di italia ed Europa...pensate che la situazione si stabilizzi?

9 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 25 Marzo 2020 alle 17:01
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Emiliana, speriamo che tutto torni presto alla normalità.

    Ti consiglio di aspettare ancora un po' e nel caso, di chiedere consiglio ai tuoi fornitori.

    Ti abbraccio forte Smiley heart

    • Rispondi
  • D
    Sposo Saggio Luglio 2022 Torino
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 24 agosto e anche se i preparativi sono fermi, e non proprio a buon punto, non abbiamo ancora pensato di rimandare. In bocca al lupo a tutte.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sposo il 28 agosto,mi mancano i documenti da fare😫😫e l'arrivo di qualche mobile, momentaneamente nn sposto nulla, vediamo più in là come procede la situazione..ma nn voglio pensare di rimandare 😢😢
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Settembre 2021 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo in teoria il 22 agosto. Voglio attendere ancora un po' e vedere come evolve la situazione. Mancano ancora 5 mesi. Anche io ho tanti invitati da fuori. Speriamo bene 💪
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Reggio Calabria
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 21 agosto ancora non ho rimandato aspetto fino a giugno e poi si vedrà. Spero si risolva presto
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Agosto 2020
    Emiliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io il 22 Agosto e anche io ferma con i preparativi,quello che però temo di più è di non riuscire a condividere la gioia di quel giorno con le persone a me più care proprio perché impossibilitate a muoversi...

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    19 settembre
    Ho già quasi tutto pronto
    Il mio testimone arriverà da londraLaMia amica dall’Australia e tante coppie dalla Spagna..Speriamo in bene..
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo il 22 agosto ,al momento non ho intenzione di rimandare. La paura c e,i preparativi sono bloccati. A giugno se sarà ancora cosi valuterò.
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Bergamo
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a inizio settembre e penso di aspettare giugno e vedere come sarà la situazione per valutare un eventuale cambio data
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione