Buongiorno ragazze io dovrei sposarmi il 26 Giugno... ora mai manca davvero poco e le cose da fare sono molte... sono bloccata perché le pubblicazioni in chiesa sono state fatte appese per 10 giorni ecc... come ultimo step manca portare i documenti in Curia ma ahimé dato tutto questo putiferio è chiuso... non so quando aprirà .. sposine di Catania sapete darmi qualche info?? Cmq ho già tutto segnaposti che dovrei ultimare ma mi manca del materiale e per ora tutto chiuso, poi ancora nessuno dato ovviamente il momento di forte tensione e pericolo fa sapere se ci sarà o no... a dire la verità io non ho intenzione di Spostare nulla, a meno che non per forza maggiore... ma se a giugno sono costretta a spostare lo farei ad Agosto massimo settembre sperando di trovare posto ...chi si trova nella mia stessa situazione di incertezza e dubbio????? Help me
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
Acconciature sposa capelli lunghi: le tendenze di quest'anno...
Look wavy, fiori nei capelli, pettinature accessoriate, tecniche diverse e...
Bellezza sposa
Il trucco più adatto per la sposa con gli occhi marroni,...
Se hai gli occhi marroni e non sai come valorizzare il tuo sguardo, leggi questo...
Prima delle nozze
Cosa regala la suocera alla sposa: 10 modi per sorprenderla
Se sei in cerca di informazioni su cosa regala la suocera alla sposa, sei nel...
Fotografi garanzie ANFM