Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stella
Sposa Precisa Luglio 2021 Catania

Spose di fine Giugno chi come me???

Stella, il 3 Aprile 2020 alle 08:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Buongiorno ragazze io dovrei sposarmi il 26 Giugno... ora mai manca davvero poco e le cose da fare sono molte... sono bloccata perché le pubblicazioni in chiesa sono state fatte appese per 10 giorni ecc... come ultimo step manca portare i documenti in Curia ma ahimé dato tutto questo putiferio è chiuso... non so quando aprirà .. sposine di Catania sapete darmi qualche info?? Cmq ho già tutto segnaposti che dovrei ultimare ma mi manca del materiale e per ora tutto chiuso, poi ancora nessuno dato ovviamente il momento di forte tensione e pericolo fa sapere se ci sarà o no... a dire la verità io non ho intenzione di Spostare nulla, a meno che non per forza maggiore... ma se a giugno sono costretta a spostare lo farei ad Agosto massimo settembre sperando di trovare posto ...chi si trova nella mia stessa situazione di incertezza e dubbio????? Help me

16 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 3 Aprile 2020 alle 09:52
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2020 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava qst mi domando e nn so più cosa pensare xke penso se lo sposto e poi ci sn sempre qst restrizioni o altro che senso ha ?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Foggia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Cara! Purtroppo non è semplice però rinviare un matrimonio che avevi sempre sognato come prettamente estivo a invernale/natalizio.
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Restriziomi bisogna capire di che tipo... il problema è che l anno prossimo non si sa se torna questo virus o no.. per il vaccino dicono ke ci vuole 1 anno circa... ma detto ciò anche quando passi secondo te le persone sono tranquille? Sempre paura e cautela faranno... auindi oo onde evitare di spostare all infonito se quest anno si puo fare lo faccio... l unico dubbio e le restrizioni che metteranno al locale, come faranno a gestire 100 invitati? Buhhhh
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2020 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 27 giugno xo molti mi stanno dicendo che nel caso nn ne vale la pena spostare x luglio agosto settembre xk dicono che nel caso se tt si sbloccherà a maggio ci saranno restrizioni x un bel po d tempo e che quindi nn cambierà la situazione spostando d qualke mese quindi nn so fin ora sn stata ottimista ma sentendo dire ora qst cose nn so piu che pensare
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non credo molto, a noi il prete disse che dovevamo consegnargli le carte almeno due settimane prima del matrimonio.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì esatto, secondo me è la soluzione migliore, cioè noi non vogliamo rimandare al prossimo anno, piuttosto ci sposiamo senza alcun ricevimento. A dirla tutta a me il periodo inizio agosto non fa nemmeno impazzire, preferirei la fine, ma questo significherebbe doversi sposare in comune e poi successivamente in chiesa, perché al momento non concedono proroghe!
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so però in curia quanto tempo passa... si portano le pratiche e poi quanto passa li sapete???
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scadono volevo dire
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Scelta, a mio avviso, previdente e intelligente. Meglio valutare un piano B ora, che trovarsi a fine mese con tutte le date impegnate e l'incertezza di un matrimonio in autunno/inverno

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Stupendi i matrimoni a tema invernale Smiley heart

    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono nella tua stessa situazione... ad agosto mi accadono anche a me... cmq idem aspetteremo fine aprile e di comune accordo con il locale dobbiamo risentirci cosi se dovessimo spostare sempre entro agosto
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che tutte le spose di giugno si trovino nella stessa situazione, noi abbiamo già concordato con il ristorante di risentirci a fine aprile per valutare se sarà il caso o meno spostare la data, per il momento non stanno spostando ancora i matrimoni di giugno. Se la sposteremo sarà sicuramente entro agosto, tra l'altro le nostre pubblicazioni scadono proprio il 12.
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa VIP Agosto 2020 Torino
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊
    La nostra data doveva essere il 20 giugno.
    Siamo ottimisti di natura ed abbiamo voluto crederci fino a qualche giorno fa.Visto l'evolversi della situazione, ieri abbiamo fatto una chiacchierata con i nostri fornitori ed abbiamo deciso di posticipare un po'...Sarà comunque un matrimonio estivo e di sabato.La nostra nuova data è l'8 agosto.08/08/2020 .... Ci piace, speriamo bene ❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Foggia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 27 giugno ma credo lo sposteremo al 30 dicembre. Sono divorata dall’ ansia! None posso più
    • Rispondi
  • Jj1
    Sposa VIP Agosto 2021 Modena
    Jj1 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i segnaposto potresti informarti se delle cartolerie nella tua città fanno servizio da asporto in modo da procurarti il materiale necessario. Nella mia città ad esempio un paio di negozi che lo fanno ci sono 😊
    • Rispondi
  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,noi 27 giugno tutto pronto manca solo la curia ,abbiamo deciso di spostare tutto al 10 agosto , per permettere a tutti gli invitati di raggiungerci 😬
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione