Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Principiante Giugno 2021 Palermo

Spose di fine Giugno coronavirus

Daniela, il 23 Marzo 2020 alle 13:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Buonasera, la data del mio matrimonio é il 25 giugno, un periodo che attualmente sembra un limbo: né sicuro, né totalmente a rischio. Quante di voi hanno già scelto di spostare la data delle nozze? La sala ricevimenti mi ha consigliato di prendere una decisione al massimo entro la prima settimana di aprile, perché dopo diventa più difficile cambiare la data

17 Risposte

Ultime attività da Imma, il 28 Marzo 2020 alle 17:06
  • Imma
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io dovrei sposarmi il 24 giugno, per adesso non spostiamo, attendiamo metà aprile. Io spero che per giugno ne siamo fuori!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Giugno 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo il 1 giugno e per ora non voglio spostare niente.. Aspetto maggio per vedere come sarà la situazione.. Cerco di essere positiva e spero che passi tutto 🤞🤞🤞nel caso dovrei cambiare data, sposto tutto all'anno prossimo per essere più tranquilla.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Principiante Giugno 2021 Palermo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si. Finalmente oggi ho trovato l'unica data possibile. Matrimonio rinviato. Forza & coraggio a tutte. Dopo ciò che stiamo vivendo, tutto sarà più bello quel giorno ❤️🌈
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Daniela, ti sei già confrontata quindi con i tuoi fornitori? Anche per una possibile data sostitutiva?

Vedrai che tutto andrà bene e presto torneremo alla normalità!
    Un abbraccio Smiley heart

• Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 16 giugno, ma oggi siamo riusciti a trovare una seconda data provvisoria. 16 settembre 2020. A fine aprile decideremo se sposarci a giugno o a settembre
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Lodi
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Noi il 27 Giungo, abbiamo chiesto data alternativa per la prossima estate perché ci teniamo A sposarci con il caldo, per quanto riguarda la location con hanno storto un po’ il naso Perchè preferivano date nel 2020 ma
    Visto che lo facciamo una volta nella vita.... gli altri fornitori tranqui....Onestamente credo che per quella data laSituazione sarà migliore ma non so se saranno permessi assemblamenti... e di certo non possiamo saperlo il 15 giugno
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Crotone
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposiamo il 26 giugno, abbiamo contattato i fornitori ma loro sono tranquilli. Ci hanno detto di aspettare fine aprile, che in caso una data si trova, basta che siamo noi sereni e i nostri invitati. Per cui per ora 26.06, ma nella peggiore delle ipotesi a data da destinarsi
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Precisa Settembre 2025 Monza e Brianza
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 27 giugno e abbiamo deciso di spostare, al momento abbiamo contattato solo ristorante..e ha detto di risentirci tra una decina di giorni per le date che saranno libere perché prima danno precedenza a chi si doveva sposare tra ora e aprile...una volta individuate delle date facciamo il giro dei fornitori per far combaciare una data....in ogni caso abbiamo deciso di sposarci ugualmente 27 giugno in comune....poi quello religioso l'anno prossimo...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Agosto 2020 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati fortunati, siamo noi più in ansia dei fornitori. Ci hanno dato la possibilità di un altra data. L’unica disponibile è ad agosto!
    Non ci hanno dato termine per decidere e quindi rimanderemo il tutto a maggio!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutte queste pressioni da parte dei fornitori mi sembrano eccessive, perché dovrei decidere entro aprile, se poi ci fosse la possibilità di non rimandare affatto? Mi dispiace, ma non condivido.
    • Rispondi
  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, sei stata gentilissima, noi la promessa la facciamo il quattro aprile, spero di trovare anche io un data alternativa per settembre, speriamo bene, ❤️🤞😘
    • Rispondi
  • Noemy
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Vibo Valentia
    Noemy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'altra data è il 16 settembre. In pratica io Ho parlato con tutti i fornitori e col prete per vedere se fossero tutti liberi quel giorno e mi hanno detto di si, quindi ho detto a tutti loro che in caso non riuscissi a sposarmi il 6 giugno l'altra data sarà il 16 settembre e se lo sono segnati tutti.. almeno se dovessi rimandare e già tutto Ok Senza di nuovo uscire pazza! È un mercoledì, ma pazienza.. Il fine settimana non c'era Ovviamente e c'è un detto che dice che porta male sposarsi di martedì e venerdì quindi Ho evitato. L'unico problema se dovessi rimandare il matrimonio è che ad agosto mi scadono tutti i documenti della promessa che ho già fatto a febbraio.Ancora qui non so come funziona in caso se andranno bene o no perché valgono sei mesi..I documenti di battesimo e cresima cambierà data a Penna il prete, è proprio per i documenti della promessa che ancora non si sa se farli o meno..Mal che vada li rifarò, pazienza. Anche se ovviamente spero tanto di sposarmi a giugno. Speriamo bene 🙏🙏
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Aprile 2022 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao snk noi sposiamo il 25 giugno...x ora aspettiamo inizio aprile e vediamo cm si mettono le cose ...💪🏻💪🏻💪🏻🙏🏻🙏🏻
    • Rispondi
  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi dovremmo sposarci il sei giugno e aspettiamo metà aprile per decidere cosa fare. Se te lo posso chiedere, è molto lontana la tua data alternativa? Il ristorante come si è posto? Secondo te dovrei iniziare a parlare con i fornitori, ristorante in primis?? Che confusione mamma mia.. Speriamo bene 🙏❤️
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi dovrei sposare due giorni dopo di te e al momento abbiamo deciso di aspettare fine maggio prima di spostare..
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!io mi sposo il 26 Giugno... ti consiglio di non spostare nulla per il momento... perché il nostro sarebbe tra 3 mesi quasi inoltrati e sa qui a 3 mesi si spera ke miglioramenti ce ne siamo... quindi io aspetterò almeno metà Aprile e vedremo ke cosa succede ...qualcosa si dovrà sapere x forza...
    • Rispondi
  • Noemy
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Vibo Valentia
    Noemy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io dovrei sposarmi il 6 giugno... Vediamo come vanno le cose entro un mesetto e poi lo possiamo sapere cn sicurezza sicuramente. Cmq io Ho scelto già una data d'emergenza in caso dovessi rimandare. Speriamo bene
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa