Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Conny
Sposa Abituale Luglio 2022 Napoli

Spose di giugno 2020

Conny, il 16 Giugno 2018 alle 12:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ragazze cosa avete prenotato ? Io sposo il 1/6/2020 e ho prenotato la location la chiesa devo andare a settembre perché non hanno ancora l’agenda per il 2020 e devo andare a bloccare la musica. Voi a che state con i preparativi ? Manca davvero tanto ma organizzare e fantasticare adoro troppo

5 Risposte

Ultime attività da Melania, il 16 Giugno 2018 alle 21:48
  • Melania
    Sposa Precisa Giugno 2024 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposeremo il 25 giugno 2020 e abbiamo prenotato la location, il fotografo, il make-up artist, le bomboniere e le partecipazioni (perché sono fatte a mano), per la chiesa stiamo penando un po’.. ci stiamo anticipando perché il mio fm è lontanto allora quando scende approfittiamo per vedere e prenotare.. e poi non vediamo l’ora! 😍
    • Rispondi
  • Lillo&cresi
    Sposa Precisa Agosto 2020 Agrigento
    Lillo&cresi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo ad agosto 2020 e abbiamo fissato chiesa location... siii non vedo l oraaa 😍
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Settembre 2020 Agrigento
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io mi sposo 01/07/2020 e ho prenotato il ristorante e la chiesa e trucco
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Giugno 2021 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io sposerò il 13/06/2020 e per ora ho prenotato solo la location 😊
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,noi vogliamo sposarci il 13 giugno 2020,siamo scesi in Calabria settimana scorsa,ma non abbiamo prenotato nulla😅 semplicemente perché non abbiamo potuto prenotare il santuario che abbiamo scelto da anni ormai😍😱 in ogni caso ci siamo fatti diversi giri,quindi l'anno prossimo appena fermiamo la chiesa in due giorni riusciamo a fermare tutto il resto,cioè intendo anche ristorante,fotografo e fioraio😊😍😊 in più vediamo dove poter noleggiare un auto e vediamo già per gli abiti...già sappiamo cge saranno 10 giorni no stop come gli ultimi che abbiamo passato ora 😂😂😂 ma sarà sempre così fin quando non ci sposiamo😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione