Ciao ragazze che vi siete sposate o vi dovete sposare in inverno a Palermo.
Io per sposarmi ho scelto dicembre perché mi piace molto l'area natalizia che si crea in questo mese, ma per la scelta della location sta risultando un'impresa dura 😬.
Attualmente ho girato un po' tutti i posti che ci sono nelle vicinanze ( anche perché non ci vorremmo allontanare molto nella scelta, perché potrebbe capitare una giornata brutta e non sarebbe bello fare guidare la sera tardi gli invitati specialmente in una strada brutta), ma i pochi posti che hanno proprio tutto quello che si può richiedere da un matrimonio invernale mi chiedono 150€ a persona ( e francamente più di 100 € non vorrei spendere)... C'era qualche posto che mi piaceva, però per la maggior parte sono posti stupendi che hanno un unica sala enorme dove fare tutto, e mi sembra un po' brutto, specialmente quando serviranno l'aperitivo agli invitati mentre si aspettano gli sposi che sarà direttamente nella stessa sala dove ci saranno tutti i tavoli della cena e il buffet ; oppure ci sono posti che dentro vanno bene, ma fuori sembrano semplicemente che stai andando a un risporante e non hanno proprio niente di speciale 😥Voi come avete scelto e quali posti? Io attualmente tra tutti quelli girati gli unici che sto prendendo in considerazione sono: - tenuta principe mirto( che è quella che mi piace più di tutte, però resta il fatto che è un unica sala grande, non sappiamo come si mangia ed è un poco più lontana e non tanto va bene perciò ai miei suoceri) ; - Villa imperiale ( che invece è quella che piace più agli altri anche perché è la più vicina, e per me dentro è Bella, ma fuori sembra proprio un ristorante qualunque e non trasmette nessuna emozione) ; - villa adriana - villa randazzo - Baglio Rakali - lo charmant ( che questo dentro è perfetto, perché ha ogni spazio per tutto ed è pure bello, ma fuori è proprio brutto manco sembra un ristorante)
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Moda nuziale
Scarpe da sposa con brillantini: 30 modelli per un bridal...
Scintillanti e audaci, le scarpe da sposa brillantini sono quel tocco chic...
Gli invitati di nozze
Come deve vestirsi la sorella della sposa? Guida completa al...
Come deve vestirsi la sorella della sposa? Tra galateo, dress code e stile...
La sposa
10 abiti che sembrano da sposa ma non lo sono
Cerchi un look diverso dal classico abito bridal? Scopri 10 abiti che sembrano...
Fotografi garanzie ANFM