Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa VIP Giugno 2021 Palermo

Spose di luglio

Simona, il 15 Aprile 2020 alle 10:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Buongiorno ragazze di luglio chi come me sta aspettando maggio casomai per rinviare il matrimonio?io spero di non doverlo fare ma con le restrizioni non mi voglio sposare completamente ditemi voi e speriamo di farcela 🌈💪🏻❤️😘

12 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 15 Aprile 2020 alle 13:49
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, vuole rifilare infrasettimanali assurdi allo stesso prezzo per riempire il 2020, e non toglie la clausola dei 100 ospiti garantiti, anche se ne ho metà bloccati all'estero causa covid, inclusa la mia testimone che sta a Boston. Fa terrorismo psicologico, tenendo in ostaggio la caparra, zero comprensione.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Salerno
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io go sentito ieri la location e mi hanno detto do aspettare fino al 4 maggio per vedere la situazione ma comunque ci sono venuto in contro e mi hanno detto che se lo vogliamo o rimandare al prossimo anno nonci saranno problemi per loro e che non perderemmo l acconto dato.
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2021 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari vuole aspettare maggio la location per rinviare il matrimonio
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei rinviare, invece è la location che non mi fa rinviare.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero una sposa di luglio. Aspettare rischi solo di trovare poche date o doverti adattare. Noi l'abbiamo spostato qualche giorno fa al 5 giugno 2021.
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io 9 luglio e non ho ancora rimandato. Penso che aspetterò giugno per farlo, intanto inizio a pensare ad un piano B.
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Settembre 2020 Brindisi
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spostato già dal 1 giugno al 27 luglio, ma ho scelto di opzionare una seconda data per fine settembre.
    Per ora intendo aspettare almeno fine maggio per vedere come si mettono le cose
    • Rispondi
  • Melania
    Super Sposa Luglio 2021 Trapani
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono nella tua stessa situazione.. Vedremo come andranno le cose
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Simona io ho spostato già da maggio e luglio,e non voglio spostare di nuovo
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho spostato dal 30 maggio al 19/07... ci spero tanto ma mi sto sempre più rassegnando... aspetto giugno per decidere cosa fare anche se temo ci siano ancora molte restrizioni
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh ragazze io non sono piu fiduciosa come ero prima. Noi siamo in provincia di Milano e la ns. situazione è peggio delle altre regioni quindi un matrimonio limitato con ancora in vigore i divieti di spostamento (la mia famiglia viene dal Piemonte) non lo posso accettare. Sono un guerra con la location per annullare perchè non ha date disponibili a settembre. Secondo me se potete rinviare a settembre fatelo ora che magari trovate ancora date. Anche solo per serenità personale, io avevo molti preparativi di finire e penso che rinvieró al 27 settembre
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Siiiii daiii! anche io mi sono data tempo fino a giugno.. e magari avremo delle dritte piu precise Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione