Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Precisa Luglio 2020 Salerno

spose di Luglio..preoccupate/positive/ Consigli!

Francesca, il 3 Aprile 2020 alle 14:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ciao ragazze mi rivolgo a tutte le spese di Luglio, leggo da metttimane tutti gli altri gruppi e giustamente ci sono tutte le spese dei periodi presi in questione. Ma non vi nego che anche se luglio non è ancora del tutto chiamato in causa e anche se la location e i fornitori mi fanno speranza la paura c'è. Voi cosa sapete, cosa pensate , cosa farete, siamo positive il più possibile!!




16 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 3 Aprile 2020 alle 17:22
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2020 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vbabe se non altro vedo che siamo tutte positive e credo che in questo momento è quello di cui tutte abbiamo bisogno!
    Ogni giorno aspetto con ansia le 18, perni risultati speriamo.siano positivi oggi🤞🏼🤞🏼.
    Comunque brave tutte organizzate con uno pseudo piano B.Ragazze ricordiamoci che l'amore.deve vincere semrpe su tutto ♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 30 luglio ma sicuramente prenderò un piano b ad agosto vediamo che date disponibili ci sono.
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo il 9 luglio. Non ti nego che l’ansia c’è, anche perché ho ancora i documenti da sbrigare, ma voglio essere positiva. 🍀💪🏼 Pensare di dover rimandare mi infastidisce parecchio... Penserò sicuramente a un piano b ma fino alla fine cercherò di realizzare il piano a.
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io il 18 luglio e non ti nego che ho già pronto il mio piano b al 24 luglio 2021 .. purtroppo ieri ho dovuto mettere un attimo le mani avanti! Naturalmente spero con tutto il cuore che sia quest’anno lo spero vivamente .. però era giusto trovare un altra soluzione perché poi magari tra tutte le spose che hanno
    Rimandato e quelle che si sposano nel 2021 rimanevo con il
    Niente in mano.. quindi ho contattato tutti i fornitori.. 😔😔 è snervante questa situazione
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono positiva, non voglio arrendermi!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ragazze ci vuole calma anche se in questo periodo è molto difficile. Comunque noi abbiamo chiesto una data alternativa al 22 luglio . Quindi siamo speranzosi. O luglio o agosto 💪💚🤞😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2020 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco, non so dirti se a luglio almeno avremo speranza di coronare con serenità il nostro grande giorno, però sicuramente hai adesso piu possibilità di sperare! È una brutta cosa, però pensiamo che in qualche modo se ci arriviamo ognuna di noi penserà alle altre , che ci siamo arrivate e sono sicura che in quel momento l'amore sarà fortissimo. E la cerimonia e il tutto ancora più sentito.


    Io ormai ci ho ribttezzati come i promessi sposi!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2020 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda, io ho chiesto per una data cuscinetto e l'unica disponibile è il 29 luglio 2021, ma che lei se ha una prenotazione me la sposta, poi non ci sono altre date in quel periodo. Nel senso o decido o non mi sposo perché tutti gli altri mesi sono occupati! È una situazione tremenda. Comunque almeno per il momento non mi ha parlato di soldi, ma nn escludo che se il problema di luglio epr.loro diventa reale ...secondo me...ne parleranno!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah si... speriamo bene 🙈 purtroppo oggi ci siamo arresi... volevamo aspettare ancora ma è inutile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2020 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Laura diciamo che se io mi sposo tu sicuramente ti sposi. Sei stata molto coraggiosa e ti abbraccio tantissimo, so che dv essere stato difficile spostare..restiamo forti 🤞🏼🤞🏼🤗🤗♥️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma ti hanno parlato di piani b, o sviano il discorso? Quando ho insistito hanno detto che ci sono solo infrasettimanali alla stessa quotazione di un sabato di luglio e comunque entro il 2020. Ad ulteriore insistenza hanno rivelato rincari tariffari su tutto il 2021 e perdita della caparra 2020, per slittamento al 2021. Veramente assurdo! Dato che ci sarà una crisi globale e deflazione, non certo un'inflazione nel 2021...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho appena spostato dal 30 maggio al 19 luglio... speriamo bene
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2020 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No vabbè poi d aquetso punto di vista è un avere schifezza un vero sciacallaggio. Diciamo che sono nella stessa situazione, bloccata anche io in quella data, e ti dico la verità non mi interessa nemmeno più il numero di persone che viene ma solo che il tutto si faccia, e forse sarà ancora più bello e più sentito. È vero come dici dobbiamo sperare, sperare che tutto finisca almeno per maggio così abbiamo il tempo di sperare in una luce! La mia ansia più grande viene dal fatto che i giorni passano lenti e non si sa mai cosa succederà...
    Speriamo in bene.
    Ah comunque anche noi, stavamo comprando casa e nn ci siamo riusciti perché hanno fermato tutto prima, e promessa non fatta!😭🤞🏼 Ma spero sempre in una grande ripresa
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senti la location e prepara un piano b, se te lo fa fare. Io sono incatenata al 11/7 perché la mia location, non mi fa rinviare all'anno prossimo (il 2020 è pieno) e la sto vivendo malissimo, mi sento derubata su mille livelli, del sogno ed economicamente, considera che ho un minimo garantito da contratto di 100 ospiti, e fooorse foroorse dopo giorni di tratrative snervanti, mi fanno pagare 80 persone, ma se va bene avrò 50 ospiti, perché metà sono bloccati all'estero, tra cui la mia testimone a boston. Intanto la zia/madrina del fm ha il covid, non abbiamo le pubblicazioni (promessa annullata), vestiti non pronti, cantiere di casa fermo, 2 parenti stretti in italia immunodepressi, ma a loro non frega nulla e non mi fanno rimandare. Dicono di aspettare e Bell nostre condizioni convive solo a loro, io penso che chi vuol sperare speri, chi vuol attendere attenda, ma chi vuol rinviare lo divrebbero tutelare di più. La caparra è di 3000, e si sono parati alla grande con una clausola arbitrale in chiusura di contratto, ciò vuol dire che non possiamo fare causa e trascinarli in tribunale, ma semmai fare un arbitrato, i cui costi partono da 3500 euro.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2020 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto anche io, anche perché il pensiero che più , diciamo, mi aiuta e pensare che se davvero a luglio la situazione è come quella attuale allora..non sarà il matrimonio a preoccuparci !! Io spero e prego che il caldo e questo mese spazzi via tutto🤞🏼🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Crotone
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono preoccupata si, però per adesso è presto per rimandare . Anche la location mi ha consigliato di aspettare . Purtroppo la situazione non è facile , e regna sovrana l’incertezza . Non possiamo sapere quando finirà . Quindi aspettiamo fiduciosi 🙏🏼
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione