Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Novella Settembre 2020 Reggio Calabria

Spose di maggio

Alessia, il 14 Marzo 2020 alle 23:33 Pubblicato in Prima delle nozze 0 21
Ciao a tutte come siete messe con i preparativi per maggio ?? Avete intenzione di rimandare ?

21 Risposte

Ultime attività da Loredana, il 18 Marzo 2020 alle 09:31
  • Loredana
    Sposa Abituale Giugno 2022 Taranto
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..io sto messa maluccio..mi mancano tante cose da fare che mi ero programmata di fare a marzo.. credo che la rimandero x luglio
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alessia,

    speriamo con tutto il cuore che nelle prossime settimane la situazione si risolva e tutto possa tornare alla normalità. Per ora bisogna essere fiduciosi, seguire le norme di sicurezza indicate e attendere l'evolversi della situazione.

    Scopri gli sposi con cui condividi la data di nozze e confrontati con loro, per farlo clicca qui da pc: https://community.matrimonio.com/membri

    Inserendo i campi "provincia" e "data" con città e data di nozze, potrai cercare tutti gli sposi che si sposeranno il tuo stesso giorno.

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Principiante Luglio 2020 Rovigo
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo la data fissata per il 17 maggio 😊 e aspettiamo a rimandare!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Sassari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremo sposarci il 30 maggio, per ora abbiamo deciso di aspettare e vedere come vanno le cose.. Speriamo bene anche se la vedo dura 🤞
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Novella Settembre 2020 Reggio Calabria
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va bene teniamoci aggiornate 🤞🏻💪🏻
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci dovremmo sposare il 23 x il momento aspettiamo a rimandare 🤞🤞
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2021 Napoli
    Dolores ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io sto aspettando la fine del decreto per comprendere meglio cosa fare. Sperando vivamente che il 3 aprile si possa ricominciare e ritornare alla nostra quotidianità. Mi sposo a giugno dopo 16 anni.
    • Rispondi
  • Ellie
    Super Sposa Agosto 2020 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 16 maggio. Stiamo aspettando il 3 aprile per decidere! Siamo fiduciosi 🌈
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2020 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    24 maggio e per il momento nessuna intenzione di spostare la data. Noi abbiamo già fatto tutto, a parte la promessa in comune.. Abbiamo l appuntamento al 9 aprile
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Precisa Agosto 2020 Siracusa
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci dovremmo sposare il 16 Maggio. Abbiamo fermato tutto, sono saltate sia la prova menù che pubblicazioni e promessa oltre al fatto che avevo le partecipazioni pronte per essere distribuite. Aspettiamo il 3 Aprile per decidere cosa fare 🤷🏼‍♀️ Siamo medico e farmacista siciliani ed al momento la priorità è data al lavoro! #andràtuttobene ❤
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Maggio 2020 Monza e Brianza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    👍👍👍👍👍
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Maggio 2020 Monza e Brianza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovrei sposare il 30 maggio, per ora non voglio spostare niente, sono abbastanza ottimista. Incrociamo le dita, dai!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Agosto 2020 Cuneo
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo parlato con tutti i fornitori e abbiamo trovato una data per fine agosto. Se a fine marzo dovessimo definitivamente decidere di spostare, annulliamo quella del 2 maggio. Per adesso le abbiamo bloccate entrambe.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Novembre 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io dovrei sposare il 27 maggio e per il momento non ho toccato nulla. Vedremo come muoverci dopo il 3 aprile.

    • Rispondi
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho parlato con la location e ho opzuonato un altra data a settembre, nn cancellando quella di maggio. Se nn mi sposerò il 23 maggio mi sposerò a fine settembre.
    • Rispondi
  • Genna
    Super Sposa Agosto 2020 Macerata
    Genna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah sì? Mi sono informata male allora 😔
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Agosto 2021 Fermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposeremo il 23 maggio. Sinceramente la vedo dura, ma vogliamo aspettare per vedere come si mettono le cose. Noi dovremmo rientrare dall'Inghilterra, quindi faremo di tutto per lasciare questo paese prima che tutto venga bloccato anche qua. Speriamo che in un modo o nell'altro ce la faremo 💪🙏💪🙏
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Palermo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sposo il 16 maggio, con ansia sto aspettando la fine del decreto del 3 aprile per riuscire a capire qualcosa, sono troppo in ansia e sto malissimo all idea in caso di dover spostare il mio giorno più bello dopo due anni di preparativi a causa di questo maledetto virus 😭😭😭😭
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Maggio 2020 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia piacere Maria io sposo il 4 maggio e vedo come è la situazione a fine mese e ci regoliamo un po’ se si continua così e spero che si finisca al più presto rimando a settembre
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Imperia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, scusami Genna ma ce ne sono di nuovi contagiati al nord...e pure tanti purtroppo...
    Noi ci sposeremo il 23 maggio e per il momento nonostante tutto sono fiduciosa! 💪🏼😊 non sposterò niente... la speranza è l’ultima a morire!
    • Rispondi
  • Genna
    Super Sposa Agosto 2020 Macerata
    Genna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io sposerò a giugno se sarà possibile.. Anche se sposerò un mese dopo di voi, penso che aspetteremo il 3 aprile per capire com'è la situazione.. Ancora non abbiamo spedito le partecipazioni, dovevamo farlo questa settimana ma aspetteremo.. Penso che vi converrebbe aspettare la fine del decreto perché in 3 settimane potrebbero cambiare tante cose in meglio! Già hanno trovato una cura che sembra funzionare con chi è molto malato.. Al nord non ci sono più nuovi contagiati, questa settimana dovremmo arrivare al picco dei contagi e poi sarà uno scendere.. Da quello che dicono alcuni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione