Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Linda
Sposa Principiante Agosto 2021 Catania

Spose di maggio sposterete ? Dite che riusciremo a sposarci ?

Linda, il 7 Marzo 2021 alle 04:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Io mi sposo il 21 maggio , sto nel pallone, mi trovo al nord e mi sposo nella mia terra la Sicilia, il locale mi ha detto di non rimandare che si farà il matrimonio, che da maggio tutto i giorni ha matrimoni e di conseguenza non ha più date disponibili... bene io non so che fare ed ho una paura folle ... voi? Notizie? Come vi comporterete

8 Risposte

Ultime attività da Lucrezia, il 7 Marzo 2021 alle 15:28
  • L
    Sposa Principiante Aprile 2022 Foggia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andiamo avanti sposi 5 maggio
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo l 11 luglio. Ieri ho chiamato la mia location dicendogli della mia preoccupazione e lei mi ha detto di stare tranquilla che loro hanno matrimoni dal 1 maggio e che nessuno ha rimandato e lei è sicura che ripartiranno. Mi ha dato molta speranza! Speriamooo🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊
    Noi ci sposiamo il 9 maggio; abbiamo rimandato già dall’anno scorso e per questo motivo abbiamo deciso di non rinviare più, anche perché ormai non si ha più nessuna certezza assoluta sulla situazione nei mesi successivi. Cerchiamo di essere ottimisti, ma allo stesso tempo abbiamo pensato a delle alternative qualora il ricevimento non si riuscisse a fare.

• Rispondi
  • Giusi
    Sposa Abituale Giugno 2021 Agrigento
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ex sposa 2020. Attuale data 27 maggio 2021. Spero con tutto il cuore di non dover rimandare nuovamente
    • Rispondi
  • Matilde
    Sposa Saggia Giugno 2022 Pistoia
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Noi ci saremo dovuti sposare l'8 maggio 21 ma per serenità mentale e per la situazione Covid abbiamo spostato al nuovo anno....
    • Rispondi
  • Irys
    Sposa Abituale Luglio 2021 Agrigento
    Irys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa situazione 4 maggio e non so che fare 😱
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Saggia Settembre 2021 Bergamo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi avevamo scelto il 4 giugno. Qualche giorno fa abbiamo incrociato le disponibilità della location e dei fornitori per una ‘data cuscinetto’ a settembre. Ho molte persone che arriveranno da fuori regione. Io credo che molto probabilmente a maggio/giugno ci si possa sposare ma ora come ora sono intenzionata a spostare per un fattore di serenità mentale.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Stessa data e stessa situazione. Viviamo in Lombardia ma ci sposiamo in Sicilia.
    La location ci ha consigliato di aspettare aprile per avere notizie certe!
    Noi intanto abbiamo preparato quasi tuttoIncrociamo le dita!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione