Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Principiante Settembre 2020 Salerno

Spose di Napoli 2020 - aggiorniamoci qui!

Francesca, il 19 Maggio 2020 alle 20:40 Pubblicato in Nozze Campania 4 22
Ciao a tutte Spose! Ho pensato di creare questo nuovo topic dato che in ogni regione leggo vi siano delle “direttive” e linee guida diverse.
Io vi scrivo da Napoli e mi piacerebbe sapere le spose napoletane che tipo di notizie stanno ricevendo dalla location e dai parroci. La mia location afferma di non sapere ancora nulla sull’entità delle restrizioni. Qualcuna ha qualche buona ( o anche non buona) informazione al riguardo? Aggiorniamoci qui! Bacio a tutte

22 Risposte

Ultime attività da Dolores, il 22 Maggio 2020 alle 11:06
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2021 Napoli
    Dolores ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Questa settimana ho chiamato un pò tutti i miei fornitori alcuni dei quali mi hanno suggerito di spostare. il matrimonio è il 27/06 entro lunedì deciderò ma probabilmente opto per una seconda data l'anno prox. i fornitori che mi hanno invitato ad opzionare una seconda data sono il parroco ed la location. il primo perchè oltre alle restrizioni conosciute vi era in corso di valutazione la possibilità di far misurare all'ingresso la temperatura (non erano sicuri), il secondo non era certo di potermi garantire il servizio per il quale ci siamo accordati.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutti.. io dovrei sposarmi il 2/10.. la chiesa è Santa Chiara e mi hanno detto che ci si può sposare, ma con numero di accesso limitato e distanza per ora; dal ristorante (Villa Anthea) ho chiesto più volte se fosse il caso di rinviare, ma mi hanno detto che per Ottobre è confermato.. Ho iniziato la pratica per le pubblicazioni.. speriamo bene!

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao.. anche io inizialmente volevo celebrare le nozze al Santuario della Madonna della Libera ma ho rinunciato perchè troppo piccola Smiley sad.. Il panorama resta comunque bellissimo

    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ginevrad ho visto che mi hai inviato un messaggio privato ma mi dice che ho raggiunto il limite massimo di messaggi da inviare..boh!
    Comunque nono non lo abbiamo fatto lì😊
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io al momento il 16 Settembre ma se per quel momento le restrizioni saranno queste ho una data per il prossimo anno😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Francesca per questo topic. Restiamo aggiornate
    • Rispondi
  • Ginevras
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Ginevras ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao
    Anche io sposerò li tu quando
    Devi sposarti ?
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Settembre 2020 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca anche io sposa di Napoli 2020 , il nostro matrimonio era programmato per il 23 maggio cioè pochissimi giorni ma causa Covid abbiamo rimandato al 28 settembre. L’ultima volta che ho sentito il ristorante apsettavano maggiori info quindi non ci resta che attendere
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Caserta
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco brava teniamoci aggiornate!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dicono dipende dalle regioni in Campania già si parla di un metro nel Lazio 3 metri... Il problema che i direttori hanno paura della severità dei controlli e soprattutto essere responsabili su infortunio lavoro se un dipendente si ammala... E poi in cucina usare il distanziamento per un ricevimento è quasi impossibile... Speriamo bene...
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io dovevo sposarmi il 6 Giugno, rinviato al 16 Settembre ma sono molto fiduciosa😊❤️
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Settembre 2020 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che data hai tu? Io 3 settembre, rimandato dal 5 giugno!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Settembre 2020 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sono tanti pareri discordanti! Anche io infatti temo tantissimo le retrizioni!
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Al momento si ci sono delle restrizioni ma dall’8 Giugno mi ha detto che si riapriranno anche le discoteche all’aperto quindi figuriamoci se non riprendono i balli durante un matrimonio! Tranquilla ❤️
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Settembre 2020 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia chiesa è molto piccolina, ma se dovessi limitare il numero degli invitati non ho problemi.. vorrei solo fossero consentiti i balli!
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara! Io al Kora events a Pozzuoli!! Che bello il castello medioevale! Per la location non preoccuparti perché sicuramente si farà senza alcun tipo di problema...speriamo bene per la Chiesa ❤️
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Settembre 2020 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ti ha parlato la location di distanziamento, niente buffet e niente balli?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al momento su Baia Domizia tutto in standby... Io sposo a Gaeta a ottobre al momento in chiesa con mascherina e numero ridotto... Delle location hanno deciso di non celebrare matrimoni al momento troppe restrizioni... La mia mi ha detto o ti attendere inizi di settembre per vedere se si possono fare matrimoni come vere feste oppure spostare le date al 2021... Per ora no matrimoni...
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Settembre 2020 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao tesoro! Che bello sentire una sposa napoletana! La location quale sarà? Io Castello Medioevale e Santuario della Madonna della Libera ma al momento non ho notizie!
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho chiamato la Chiesa di Sant’Antonio a Posillipo (che sarà la mia chiesa) e mi ha detto mascherina e guanti obbligatori per tutti con ingresso consentito solo a 40 persone. Per adesso queste sono le restrizioni ma mi ha detto che fino a Settembre sicuramente cambierà qualcosa se la situazione migliorerà
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque in chiesa attualmente no guanti si mascherina e distanziamento... C'è andato ieri mio padre in chiesa in prov. Di casera solo mascherina... I guanti li portava il don
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! La location mi ha detto di star tranquilla che sarà un matrimonio normalissimo, a me preoccupa la chiesa, guanti e mascherine obbligatori😭😭😭
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione