Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carla
Sposa Abituale Luglio 2022 Napoli

Spose di napoli 2021

Carla, il 4 Febbraio 2021 alle 21:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Buonasera ragazze, io mi sposerò a giugno 2021 🤞🤞 a che state con i preparativi? A noi mancano ancora bomboniere, partecipazioni, auto, scarpe... consigli in merito? Da chi avete preso le bomboniere? Le partecipazioni? Per le scarpe invece conoscete per caso il negozio scarpe da sogno?come vi siete trovate?
Manca sempre meno 😁

8 Risposte

Ultime attività da 👰Mery💍, il 4 Febbraio 2021 alle 23:19
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si teso io sono andata e aveva bomboniere di vari prezzi....e non sembravano care...solo l ingrosso x il fai da te accanto lo è...
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Luglio 2021 Avellino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto quasi tutto. Mancano davvero poche cose
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si era la stessa..Non ho foto di quella anche perchè non si potevano fare...Ma tu sei andata?Io ti posso dire che la stessa l ho vista altrove compreso di tutto..

    .Ma anche un altro negozio la stessa bomboniere che aveva collezione regina (quella che io avevo visto nell'altro negozio)l aveva lo stesso prezzo di collezione regina..Magari la signora del negozio conoscendoci ci avra fatto un prezzo di favore a sto punto e l unica risposta che so darmi

    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sembra un po' strano perché è grande come negozio cioè non è al dettaglio....sicura che la bomboniera era la stessa?se posso quale era?
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si Mery la stesa bomboniera con tutta la confezione da un altra l ho vista 12 euro...Mentre da COLLEZIONE REGINE costava 12 euro e bisognava aggiungere nastro,confetti,confezione ecc...Pero se non hai ancora visto vai a dare un occhiata

    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Regine sono caruccie??
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Carla noi sposeremo a settembre...Stesse cose che mancano a te mancano a noi...Per le scarpe ti consiglierei di andare in VIA DUOMO li troverai tanti negozio che vendono scarpe per sposa e sposo...Per le bombiniere io ho dato un occhiata da COLLEZIONE REGINA...Sinceramente un po caruccio poi bisogna prendere appuntamento per andare...Diciamo che sto venendo un po per la mia zona..Per le partecipazioni vedrò da chi farò le bomboniere..Tu di che zona sei? Giusto per indirizzarti per le bomboniere

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo conosco però mi piaceva una scarpa simile che avevo visto in un altro negozio che faceva sempre scarpe personalizzate mi hanno chiesto il doppio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione