Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Master Settembre 2020 Verona

Spose di settembre 2020 Veneto

Silvia, il 20 Marzo 2020 alle 11:06 Pubblicato in Nozze Veneto 0 12
Ciao ragazze, quante di voi si sposano a settembre di quest'anno? Come state? Come state affrontando la situazione? Il mio matrimonio è fissato per il 5 settembre ma ci sono ancora tante cose da sistemare

12 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 22 Aprile 2020 alle 17:27
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione! Non possiamo sapere come sarà la situazione da qui all'estate.. Noi speriamo di poter fare il rito religioso, altrimenti vedremo di rimandare e fare intanto il civile
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo come data il 26 settembre, rito civile. Finché non mi diranno che non c'è nulla da fare, non gliela do vinta... Anche perché questa situazione ha avuto un sacco di evoluzioni imprevedibili, vorrei sperare che ci sia qualche sviluppo positivo... Incrociamo le dita!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, per il momento possiamo solo aspettare e sperare! E poi vedremo il da farsi 💪🏻 grazie per la condivisione e il sostegno 🌼
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Verona
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io mi sa che in quel caso alzo bandiera bianca.. mi farò dare delle date disponibili e cerco di vedere quella che mette d'accordo tutti.. e nel mentre, spererò tanto!

    Ho degli amici che dovrebbero sposarsi a giugno e loro ricordo che hanno scelto i fornitori verso settembre/ottobre scorso.. giugno 2020 per giugno 2021 spero possa bastare come anticipo..anche perchè, come dici giustamente tu, ora sono chiusi..chissà quando riapriranno..quindi abbiamo del margine!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si dovremo aspettare ancora un po'.. Più che altro perché i fornitori comunque al momento sono chiusi e immagino che non sappiano nemmeno loro che cosa fare! Solo che aspettando giugno poi rischi di trovare solo giorni infrasettimanali o comunque è difficile trovare la data che vuoi libera..
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Verona
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io le apprezzo tantissimo le spose di maggio/giugno che non si danno per vinte! Io al loro posto probabilmente avrei reagito malissimo e disdetto il giorno del decreto!

    Per quanto riguarda le nuove date, è il mio terrore!!! Si muovono tutti in estremo anticipo ultimamente quindi sarà difficile trovare qualcosa..anche perchè per capire cosa fare mi sa che dovremo aspettare verso giugno!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io temo che ci saranno restrizioni e se fino a qualche giorno fa l'avrei fatto comunque magari rinunciando a parte degli invitati adesso non scarto nemmeno l'idea di rimandare per fare la festa come si deve! Il fatto è che la data è ancora parecchio lontana quindi non si possono fare tanti pronostici.. Due ragazze che conosco che avevano fissato ad aprile e maggio mi hanno detto che aspettano ancora un po' a vedere come vanno le cose.. Quindi noi saremmo in netto anticipo! Secondo me però se volessimo spostare all'anno prossimo probabilmente non troveremo tante date disponibili perché ho visto che già molte spose hanno fissato per il 2021.. E sinceramente posticipare di 2 anni non so se sia una buona idea 🙈
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Verona
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti dirò..io sono demoralizzata al massimo! Una vita ad aspettare questo momento e sinceramente mai avrei pensato a doverlo organizzare con questa paura.. ti giuro che sono terrorizzata che le cose peggiorino..non lo sto vivendo affatto bene!!! Anche perchè mi piacerebbe che il mio giorno fosse un giorno di festa e mi scoccerebbe parecchio dover rinunciare a qualcosa o, peggio ancora, a dover invitare la metà (se non ancora meno!) degli invitati! Ti giuro che non so cosa fare..se iniziare a guardare se riesco a fare qualcosa online..o se invece mettermi l'anima in pace e posticipare (anche se è l'ultima cosa che vorrei!)...

    Ora attenderemo metà aprile.. però davvero..sono demoralizzata al massimo!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensa che noi abbiamo stampato le partecipazioni (le facciamo noi in casa) giusto il weekend prima del blocco.. Adesso dovrei confezionarle ma aspetto un attimo perché non so neanche quanta gente si possa invitare, sempre se si potrà fare.. Tra l'altro noi abitiamo in un paese ma tra qualche mese dobbiamo trasferci in un altro e ovviamente la casa non è pronta e non so quando lo sarà visti i tempi, i mobili sono già stati fermati ma non so quando potremo andare a prenderli.. La fortuna è che anche mio moroso è a casa dal lavoro così almeno ci facciamo compagnia.. E lui mi tira su ogni tanto perché io mi scoraggio! Secondo me siamo comunque in tempo se tutto si sistema per l'estate, ci sarà da accelerare un po' quando saremo di nuovo liberi di spostarci ma è fattibile, almeno adesso.. L'importante al momento è cercare di non ammalarsi ed è già tanto!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Verona
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Location, fotografo, fiorista e gruppo in chiesa li abbiamo già fermati..ho già scelto anche il vestito io mentre il mio FM no..voleva proprio muoversi a marzo!! Mi mancherebbero le scarpe e gli accessori, per non parlare delle partecipazioni, bomboniere..e ovviamente ad organizzare tutto il ricevimento..

    Sono veramente avvilita..non vedevo l'ora arrivasse quel giorno che tanto speravo e ora che c'ero quasi questo virus mi sta facendo perdere tutta la felicità!!!!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giorgia, vedo che sei di Verona anche tu! Noi in realtà abbiamo già tutto pronto, fornitori fermati e acconti dati.. Manca il mio vestito e le mie scarpe (ma sono solo da ritirare) e le fedi che ci regaleranno i miei cognati (ma non abbiamo avuto il tempo di acquistare) Non abbiamo ordinato le bomboniere che dovevamo confermare qualche giorno fa ma al momento il negozio è ovviamente chiuso (in ogni caso non sapremo nemmeno che numero dare in base agli invitati perché non sappiamo se e quali restrizioni ci saranno).. Secondo me riesci ad organizzare lo stesso, fai quello che puoi da casa... Poi eventualmente sposti se vedi che le cose non si sistemano.. Io immagino che prima di maggio non si smuova niente.. Però poi ci sarebbe ancora parecchio tempo!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Verona
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo (speriamo!) ad ottobre ed è una tragedia! Tre quarti delle cose ancora da fare e siamo bloccati a casa! Di questo passo, ipotizzando che il virus passi a breve, dovrò comunque posticipare perchè non avrò tempo di organizzare il matrimonio!!!!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione