Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Super Sposa Settembre 2021 Brindisi

Spose di settembre Puglia

Maria, il 19 Aprile 2021 alle 09:19 Pubblicato in Prima delle nozze 0 9
Ciao a tutte, mi sposo, dopo aver rimandato 2 volte (8 ottobre 2020-16 aprile 2021) il 2 settembre 2021, in Puglia! Secondo voi ce la farò? Siamo ancora in zona rossa 😭 non ho scelto ancora il parrucchiere 😭 non abbiamo idea di che fedi scegliere...non è uscito un cavolo di DPCM riguardo i matrimoni 😭😭 che mi viene da piangere..
Qualche sposa di settembre? Ma soprattutto pugliese? E voi, state?

9 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 19 Aprile 2021 alle 20:26
  • Stefania
    Sposa Precisa Settembre 2021 Taranto
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo sposi pugliesi e di settembre.... Pure noi ci siamo bloccati con i preparativi. I negozi sono tutti chiusi. Mi mancano le scarpe k a metà maggio ho la 1 prova del mio vestito. Manca il vestito allo sposo. Le fedi. Le partecipazioni. Le bomboniere. Scelta del menù e allestimenti..... In pratica ci mancano un sacco di cose ancora. Spero di poter ricominciare il prima possibile xk mi sento di impazzire, sapere di dover fare tantissimo e non hai la possibilità di farlo. 😥
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In che senso non sai che fedi scegliere? Parrucchiere non é un problema scegli diversi quando aprano vai e fai le prove(2-3 per parruchiere, serviranno massimo 2 ore, dalle foto già si capisce il lavoro del parrucchiere) in due settimane puoi scegliere fra 2-3 parrucchieri senza problemi vai chiedi costo fai la prova, poi vai da un'altro lastessa cosa, com'è quando fai la spesa per la casa vai in un negozio e poi nell'altro? É lastessa cosa
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    P. S. Parlavo di Bari, si trovano le gioiellerie che hanno dei fedi entri-scegli-misuri-paghi-porti via in mezzora, io sinceramente non capisco leggendo qui sempre la faccenda delle fedi del tipo vai misuri ordini acconti aspetti poi vai a ritirare, io ho comprato sempre le fedi in mezz'ora pagando e portandoli via tutto in mezz'ora massimo un'ora 🤔
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2021 Brindisi
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi manca scegliere un parrucchiere, non so che fedi scegliere...per il resto tutto pronto...
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🙋‍♀️ Settembre Puglia, Maria dimmi in po' che succede? Perché ti senti così ti manca tanta roba? Come sei messa con i preparativi? Io sto tranquillissima per quello che riguarda il matrimonio
    Dai racconta magari ti potrò dare una dritta, per le fedi: noi abbiamo portato le fedi(conviviamo da tanti anni) prima di mettere le nostre storiche, comprati passando da una gioeleria in via Cavour per priscio un pomeriggio scelti misurati comprati in mezz'ora(ne questi di via Cavour ne quelle storiche non avevano la data solo il nome)
    Raccontami un po' magari ti posso aiutare in qualche modo 🌺
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Forza e coraggio che riuscirete...

    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla che a breve anche voi sarete in zona arancione o gialla e in un attimo fai tutto..😉😉😉😉😀😀😀🎊🎉
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a fine luglio e anche noi fedi ancora niente e il mio compagno non è ancora riuscito a scegliere il suo abito.... ma ce la si fa 🤙
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono pugliese, ma mi sposo ad agosto...
    io sono molto fiduciosa...
    anche io ancora ho **** cose da fare..In ogni caso abbiamo deciso di sposarci quest’anno abbiamo già rimandato lo scorso anno.. vedrai che a breve qualcosa si sblocca.. purtroppo bisogna solo avere pazienza
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione