COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Laura
Sposa Abituale Settembre 2020 Torino

Spose di Torino e di settembre

Laura, il 28 Aprile 2020 alle 11:11 Pubblicato in Nozze Piemonte 1 9
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze, allora come siete messe?? Io per adesso non ho spostato nulla. Dovrei sposarmi il 27 settembre ad Alba. Pare che vogliano far partire messe e altro, ma con le restrizioni! Voi avete qualche notizie in più? Visto che siamo dello stesso posto? Positive, positive positive ❤️

9 Risposte

Ultime attività da Laura, il 29 Aprile 2020 alle 22:56
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Spero in bene...
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    Metteranno più tavoli per farci stare un pò più distanziati se ci sarà ancora qualche ordinanza. Dai che manca ancora tanto!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    Anche io faccio cerimonia all aperto ma mi preoccupa il pranzo...
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    Ma loro mi han detto che se voglio posso scegliere una data alternativa ma per ora lascio il mio 12 settembre! È ancora troppo presto! Poi facciamo cerimonia all'aperto non cè neanche il.problema chiesa
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    Davvero??? Ma tu hai anche scelto la seconda data?? Perché io oggi ho chiesto se era il caso di sceglierla ... anche se non è detto e ci terrei molto a tenermi settembre
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    Ciao bride!
    Io sono della provincia di Torino.proprio oggi ho sentito la location ma mi ha detto di stare tranquilla per settembre. Ci sono ancora mesi per vedere cpme andranno le cose. Da luglio si capirà il da farsi! Positive ❤❤
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    In chiesa nel mio paese natale, e poi festeggeremo vicino il lago di viverone!
    Speriamo in bene!!! Anche se in questi giorni non sono molto positiva
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    Davvero!!! Che bello!! Dove ti sposerai se posso chiederti? Anche io sto aspettando con ansia... dovrò attendere almeno fino a giugno 🤦🏻‍♀️ Incrociamo le dita
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    Ciao Laura anche noi dovremmo sposarci il 27 settembre !! È la nostra seconda data perché ci saremmo dovuti sposare a maggio.
    Sinceramente non so cosa pensare è tutto ancora molto incerto, la speranza è l’ultima a morire percio fino a luglio/agosto non prenderemo una decisione definitiva.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti