Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Curiosa Giugno 2017 Napoli

Spose di villa eliana

Roberta, il 29 Marzo 2016 alle 14:15 Pubblicato in Nozze Campania 0 11

Ciao a tutte sposine! Finalmente abbiamo deciso la location ? adesso stiamo cercando una chiesa nei pressi della villa...voi quale avete scelto?

Condividere

11 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 30 Marzo 2016 alle 01:15
  • R
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mari...io ho prenotato solo la location ma per la chiesa sono ancora in alto mare...non ne ho vista ancora nessuna! Vorrei definirla in questa settimana
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Principiante Giugno 2017 Salerno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mari, anche io ho visitato quella di Marciano. Bellissima ma in una posizione troppo scomoda, su Sorrento puoi farti un giro dai Frati Cappuccini a Sant'Agnello anche se poi devi vedere sempre x il parcheggio. Alla fine io ho scelto S.Francesco di Paola a Massa Lubrense Smiley catface
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Napoli
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi abbiamo scelto villa Eliana 01/07/2017Smiley heart a gennaio abbiamo visitato l'antica cattedrale di massa lubrense ed è bellissima molto luminosa e con quei pavimenti con le ceramiche di vietri... Abbiamo lasciato il cuore alla piccola chiesa di marciano, ma ha il problema del parcheggio. Vorrei fare un giro anche verso Sorrento, qualche chiesa da consigliare? A che punto siete con i preparativi?
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Principiante Giugno 2017 Salerno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati!!Smiley shame
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti ci avevo pensato. ..grazie ancora!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Principiante Giugno 2017 Salerno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati!! Anzi ti do un consiglio, se vuoi andare all'Antica Cattedrale ti conviene fare un colpo di telefono al parroco altrimenti rischi di fare una camminata a vuoto!Smiley winking
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahhahahhahaha wauuuu che coincidenza!! In settimana vado a vedere da vicino in modo che mi rendo conto..grazie per le info
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Principiante Giugno 2017 Salerno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah non ci crederai ma noi all'inizio opzionammo x il 22!!!!Smiley laugh Incredibile!!Comunque lungo la strada ci sono le strisce blu quindi eventualmente andrebbero acquistati i ticket x il parcheggio, ma non so dirti se la chiesa ne dispone di un parcheggio nelle vicinanze!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhh siete gli sposi del 16 giugno!inizialmente opzionammo quella data poi per motivi lavorativi e di impegni vari abbiamo scelto il 22! Anche l'Antica Cattedrale ha problemi di parcheggio?
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Principiante Giugno 2017 Salerno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 16giugno 2017, una settimana prima di te! Io all'inizio ero orientata proprio sull'Antica Cattedrale, ma poi l'ho vista un po' troppo dispersiva e mi preoccupava soprattutto il parcheggio x le auto degli invitati, ma per il resto posso dirti che è davvero molto bella! Quella che abbiamo scelto noi è poco distante da lì, si trova in Località S. Francesco!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela...grazie per le informazioni! Quando ti sposi?io il 22 giugno 2017...avevo pensato l'antica cattedrale ma ancora non abbiamo deciso nulla, purtroppo non ne conosco nessuna lì vicino!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Principiante Giugno 2017 Salerno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Teresa, io mi sposo l'anno prossimo a villa Eliana! Per quanto riguarda le chiese, c'è solo l'imbarazzo della scelta tra Massa Lubrense e Sorrento! Noi ci sposeremo al Convento S. Francesco di Paola sempre lì a Massa Lubrense, siamo rimasti colpiti dalla disponibilità e dalla cordialità di Padre Emmanuel, e poi dista dieci minuti dalla villa! Molto bella è anche l'Antica Cattedrale e la chiesa di Sant'Andrea apostolo a Marciano che ha un panorama stupendo (noi l'abbiamo scartata per la posizione non molto comoda x le macchine degli invitati). Spero di esserti stata utile!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione