Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmela
Sposa Principiante Settembre 2018 Napoli

Spose di villa regina di grottaminarda 2018 !!!!

Carmela, il 26 Settembre 2016 alle 12:15 Pubblicato in Nozze Campania 0 11

Ho visitato questa truttura a dir poco incantevole ...i prezzi partono dai 105 a 115.... qualcuna mi sa dire come si mangia e se le porate sono misere? perche dalle foto il cibo nn sembra molto abbondante , e siccome ho una famiglia di mangioni nn vorrei fare brutta figura !!!!! aiutoooooooooooooooooo

11 Risposte

Ultime attività da Bridem, il 10 Aprile 2017 alle 15:52
  • B
    Sposa Abituale Luglio 2019 Napoli
    Bridem ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sono stata a Villa Regina nel 2015 per un matrimonio e ti posso garantire che le portate sono abbondanti e il cibo è ottimo e la cosa che mi ha colpito è che nonostante ci fossero altri matrimoni (non ti so dire quanti con precisione ma c'erano sicuro) il pranzo e i tempi sono stati gestiti benissimo. Io mi sposo nel 2019, non ci sono proprio andata perchè la villa non è nel mio stile, ma ti dico che se mi fosse piaciuto lo stile, dopo aver partecipato a quel matrimonio, l'avrei scelta ad occhi chiusi per il cibo e il servizio.

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2018 Avellino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, posso sapere la wedding planner quanto chiede? Vorrei sposarmi a Villa Regina e volevo chiamare la wedding planner. GrazieSmiley heart
    • Rispondi
  • Tizzy
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Tizzy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I prezzi partono da 100 fino a 113 che è il menù più caro poi se vuoi aggiungere qualcosa si paga tutto extra gli allestimenti base ci sono e a parer mio anche molto belli, la prova menù nn la fanno fare purtroppo ,e nn danno la prima notte non avendo camere
    • Rispondi
  • Orsola
    Sposa Master Maggio 2018 Benevento
    Orsola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io voglio sposare li però mi è stato detto che fanno la prova menù quindi si può constatare se sono abbondanti o meno a me più di una persona ha detto che si mangia divinamente
    • Rispondi
  • Raffaela
    Sposa Saggia Maggio 2017 Foggia
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata a due matrimoni e si è mangiato tanto...è conosciuto in zona per avere prezzi bassi e buon cibo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch'io sposo qui ad agosto 2017....beh per quanto riguarda il.cibo alcuni miei amici che ci sono andati già, hanno detto che si mangia benissimo e tantissimo ,quindi anch'io ho questo dubbio ma vado a fiducia...poi per quanto riguarda il prezzo tu quale hai scelto avevano 3 tipologie da farti vedere? Poi per la weeding io avrò appuntamento in qsti mesi, e la villa già di base ti mette i centrotavoli con fiori la devi chiamare solo se vuoi il tablou e se vuoi qualche segna posto carino oppure qualcosa a tema, io credo di chiamarla poi ti farò sapere quanto mi ha chiesto Smiley winking
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie per la risposta =)

• Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille =)

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Agosto 2019 Avellino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ti confermo che il cibo era buono ed abbondante al matrimonio di una mia amica a giugno..per il resto non ti so dire.
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa VIP Aprile 2019 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono stata questo Giugno per il matrimonio di mia cognata...si mangia benissimo e il cibo è stato abbondante...anche lei ha preso la wedding a 18.50€a persona ma non so se non la prendo cosa succede...comunque io ho prenotato Villa Soglia e la wedding è inclusa nel prezzo
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E volevo un altra info , ma se non chiamo la wedding planner non mi abbelliscono la sala?, la confettata ecc? perche ho saputo che si prende 18.50 a persona ... mi sembra un po troppo eccessivo !!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione