Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa VIP Dicembre 2019 Caserta

Spose dicembre 2019 ✨

Federica, il 7 Ottobre 2019 alle 16:31

Pubblicato in Prima delle nozze 36

Ciao sposineee ❤️ come vi sentite?? Dicembre si avvicina e io sono un mix di emozioni! Penso a tante cose, ciclo, paura di svenire dall'emozione ecc 😆 però allo stesso tempo sono felice, e non vedo l'ora che arrivi il nostro giorno ❤️ A che punto siete con i preparativi? Raccontatemi se vi va, i...
Ciao sposineee ❤️ come vi sentite?? Dicembre si avvicina e io sono un mix di emozioni! Penso a tante cose, ciclo, paura di svenire dall'emozione ecc 😆 però allo stesso tempo sono felice, e non vedo l'ora che arrivi il nostro giorno ❤️ A che punto siete con i preparativi? Raccontatemi se vi va, i dettagli, colori che avete scelto, le vostre emozioni ecc ❣️

36 Risposte

  • E
    Sposa Curiosa Dicembre 2019 Foggia
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono un po’ in ritardo! Purtroppo mi sono trasferita a 400km da casa ed è davvero complicato fare le cose a distanza! Mi manca fioraio, bomboniere, accessori sposa/o, truccatrice, parrucchiera, terminare le pratiche del comune, prima prova abito e il dj.. disastro 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Dicembre 2019 Bari
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quasi tutto pronto! Manca definire il bouquet, l acconciatura,i centrotavola.... Il grosso è fatto! Un po' di ansia inizio a sentirla... Io non ho nessun tema, come colori sto usando il bianco, l azzurro polvere, il verde...
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Dicembre 2019 Foggia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo attendendo che arrivino le partecipazioni e poi cominceremo a consegnarle.. mancano le ultime cose.. fiori.. bomboniere.. prova abiti.. auto.. ma abbiamo terminato le pratiche burocratiche.. siamo superfelici!
    • Rispondi
  • Oriana
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Catania
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco 🤣 noi stiamo ultimando le utilissime cose e parlo delle pratiche burocratiche, per il resto tutto organizzato, ora ho voglia di fare le ultime prove ritirare bomboniere ecc ma purtroppo devo aspettare 🤣 non sono cose che dipendono da noi ahah e niente, anche io non vedo l’ora ♥️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione