COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Silvia
Sposa Saggia Maggio 2021 Palermo

Spose dicembre 2020

Silvia, il 21 Novembre 2020 alle 10:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Salvato
Rispondi
Ma qualcuno ha intenzione di annullare il matrimonio per dicembre ?!?!? O lo ha già fatto ??? E come ?!?

9 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 22 Novembre 2020 alle 00:37
  • Elisa
    Sposa Abituale Agosto 2021 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    Io farò rito religioso a dicembre e ricevimento a maggio 2021!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Novembre 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    Io ho spostato tutto a maggio per quanto riguarda la festa, mentre abbiamo anticipato a lunedì il rito civile da dicembre.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    Noi abbiamo deciso che in meno di un mese organizzeremo il matrimonio civile con solo i parenti stretti (genitori - fratelli - sorelle - 2 testimoni). Abbiamo rimandato il matrimonio religioso + festa grande a forse aprile 2021 ma non ce la facciamo più e vogliamo essere marito e moglie! Se si potrà fare un pranzo semplice al ristorante andremo lì! Altrimenti faremo qualcosa in casa.

• Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Chiesa e Location abbiamo solo modificato il contratto che faremo il ricevimento anche con un minimo di invitati 26 incluso i fotografi
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    Voi dove lo farete nella location scelta o da un'altra parte?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    Condivido infatti cn il cambio data con la Location ho previsto un ricevimento anche con gli intimi genitori e fratelli...
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    Concordo al 100%

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    Ma intendi annullare, nel senso che vuoi risolvere il contratto e riavere la caparra? O solo posticipare?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    Ciao! Io ho "risolto" il problema, comunque a tutte le nuove spose consiglio caldamente di trovare eventualmente subito un accordo con la location e di non rimandare troppo. Se poi i decreti permettono anche piccoli ricevimenti sposatevi! Ovviamente questa è solo la mia esperienza personale, noi ci saremmo sposati anche in due dopo aver rimandato durante il lockdown, poi ogni coppia si regola diversamente.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti