Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Dicembre 2019 Napoli

Spose evangeliche ??

Camilla, il 4 Settembre 2019 alle 21:45 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 2
Ragazze mi consigliate qualcuna delle vostre frasi bibliche preferite da scrivere ai segnaposti ?

2 Risposte

Ultime attività da Camilla, il 5 Settembre 2019 alle 14:58
  • C
    Sposa Abituale Dicembre 2019 Napoli
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Amen 🙏🏼 😍
    Wow grazie Flavia sei stata eccezionale!! Eh si io sono affettivamente legata alle chiavi, quindi ho scelto chiavi 🗝 come segnaposti e ci attaccherò un filo con una frase molto speciale ..
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Camilla Smiley catface È mio piacere accoglierti nella Community di Matrimonio. com! Smiley star

    Trovo ottima la tua idea di scrivere delle frasi evangeliche sui segnaposto. Quali frasi migliori possono coronare un giorno speciale come un matrimonio?

    Quelle che personalmente amo di più sono le seguenti:

    VANGELO

    - Matteo (Mt 19,3-6)

    Padre, fa’ che siano una cosa sola, come tu sei in me e io sono in te.

    - Matteo (Mt 22,35-40)

    Amatevi di vero cuore: siete stati rigenerati dalla parola del Dio vivente.

    - Giovanni (Gv 15,9-17)

    Dio è amore; amiamoci a vicenda, come lui ha amato noi.

    - Giovanni (Gv 15,12-16)

    Nessuno ha un amore più grande di chi dà la vita per l’amato.

    BIBBIA

    - Efesini 4:2,3 (TILC)

    Siate sempre umili, cordiali e pazienti; sopportatevi l'un l'altro con amore; cercate di conservare per mezzo della pace che vi unisce, quella unità che viene dallo Spirito Santo.

    - Matteo 19:5,6 (TILC)

    Perciò l'uomo lascerà suo padre e sua madre e si unirà alla sua donna e i due saranno una cosa sola. Così essi non sono più due ma un unico essere. Perciò l'uomo non separi ciò che Dio ha unito.

    - Pietro 3:7 (NR)

    Anche voi, mariti, vivete insieme alle vostre mogli con il riguardo dovuto alla donna, come a un vaso più delicato. Onoratele, poiché anch'esse sono eredi con voi della grazia della vita, affinché le vostre preghiere non siano impedite.

    - Efesini 5:25,28 (NR)

    Mariti, amate le vostre mogli, come anche Cristo ha amato la chiesa e ha dato sé stesso per lei...Allo stesso modo anche i mariti devono amare le loro mogli, come la loro propria persona. Chi ama sua moglie ama sé stesso.

    Questi sono solo alcuni esempi, ma puoi sempre chiedere consiglio al prete che celebrerà la vostra cerimonia per scovare la frase che più vi si addice.

    Ti invito anche a leggere i topic sulle

    Frasi per i segnaposto

    Frasi evangeliche per segnaposto

    in modo da poter trarre ispirazione.

    Hai già deciso come saranno i tuoi segnaposto?

    Un abbraccio



    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione