COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Assunta
Sposa Curiosa Giugno 2021 Vibo Valentia

Spose giugno

Assunta, il 19 Aprile 2021 alle 19:03 Pubblicato in Prima delle nozze 0 4
Salvato Salva
Rispondi
Buona sera sposine sono una sposa del 13 giugno 2021 (ex sposa settembre 2020) voi pensate che si potrà fare al chiuso? Perché la mia location non ha spazi aperti e anche se fosse non rischierei perché non si sa se piove

4 Risposte

Ultime attività da Ramona, il 19 Aprile 2021 alle 21:17
  • Ramona
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Roma
    Ramona ·
    • Segnala
    Buonasera io sono di Roma e dovremmo sposarci il 15 giugno...Speriamo bene qui nessuno sa nulla e noi nel frattempo di arrovelliamo il cervello sperando che ci siano notizie...io avrei spazio all’estremo na come diceva la sposa precedente se obbligano i ristoratori a fare tutto all’aperto e poi quel giorno piove?ke si fa si annulla tutto???cioè mi pare davvero Un’odissea
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Agnese ·
    • Segnala
    Io 5 giugno, ci sono diverse manifestazioni ancora ai ristoratori ovviamente non sta bene sta cosa di poter fare solo all’aperto... io non avrei problemi la mia location ha spazio fuori avremmo comunque mangiato dentro solo il primo ed il secondo... ma io suppongo che rivedranno questa cosa di poter mangiare solo fuori, oggi a Roma c’è stato il diluvio, non voglio immaginare come possono fare i ristoratori ad esempio del nord Italia. Per me modificheranno questa cosa, ma ovviamente questo è un mio pensiero.
    • Rispondi
  • Monia
    Esperta Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    Questa la roadmap che ho letto su corriere
    Spose giugno 1
    Mi viene da dire che se dal 1 giugno ripartono i ristoranti anche al chiuso non vedo perché non debbano riprendere i matrimoni con i dovuti protocolli!
    Ovviamente di definitivo e certo non c’è niente, è solo la roadmap delle riaperture che ovviamente dipenderà dalla curva dei contagi come sempre, che dire incrociamo le dita 🤞🏻Noi 19 giugno
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    Sto aspettando di vedere pure io.20 Giugno e il mio ristorante ha previsto solo l'aperitivo all'aperto perché ha poco spazio e la gente deve stare sia seduta che in piedi,il pranzo rigorosamente dentro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti