Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marty💐
Sposa Saggia Agosto 2021 Napoli

Spose giugno 2020

Marty💐, il 16 Marzo 2020 alle 07:54

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Ciao ragazze eeeee... State spostando la data con tutto quello che sta succedendo??? Io voglio attendere fino a fine x aprile per capire cosa fare nel caso peggiore spostare il matrimonio a fine luglio... Già saltiamo la promessa che avremmo dovuto farla a inizio aprile... Abbiamo firmato però in...
Ciao ragazze eeeee... State spostando la data con tutto quello che sta succedendo??? Io voglio attendere fino a fine x aprile per capire cosa fare nel caso peggiore spostare il matrimonio a fine luglio... Già saltiamo la promessa che avremmo dovuto farla a inizio aprile... Abbiamo firmato però in comune le pubblicazioni ... Speriamo che si risolva presto perché è. Un incubo!!!! 😔😔😔😔 Anziche viverla serenamente aspettando il grande giorno.. Ho l ansia..!!

37 Risposte

  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Reggio Emilia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 Noi ci sposeremo il 13 Giugno.. in teoria.. aspettiamo almeno metà Maggio prima di spostare qualcosa sperando che non serva e che sia tornato tutto alla normalità già da Aprile..
    • Rispondi
  • Marty💐
    Sposa Saggia Agosto 2021 Napoli
    Marty💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto dopo sarebbe davvero un problema
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Vedrai che per giugno la situazione sarà migliorata.. anche perchè se dovessimo andare avanti così ancora a lungo, dovremmo cominciare a preoccuparci per la salute mentale più che per il coronavirus

    • Rispondi
  • Marty💐
    Sposa Saggia Agosto 2021 Napoli
    Marty💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi aspettiamo fine aprile x decidere il dafarsi perché ci sposiamo il 1 giugno .. Speriamo bene 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io mi sposo a fine Giugno... fino a fine Maggio abbiamo deciso di non prendere decisioni..

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione