Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Curiosa Agosto 2021 Roma

Spose Giugno - a quando rimandare? nuove partecipazioni?

Sara, il 29 Marzo 2020 alle 09:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao a tutte,
noi dovremmo sposarci il 13 Giugno, ieri abbiamo fatto un po’ di telefonate ai vari fornitori e il 28 Agosto sono tutti liberi. Sinceramente anche fine agosto non mi fa stare tranquilla, avrei preferito fine Settembre, ma non è stato possibile. L’alternativa potrebbe essere metà Ottobre, ma la location è all’aperto ed è bella in primavera/estate. Non so che fare! Inoltre volevo sapere da voi come vi comporterete con le partecipazioni. Io pensavo di trovare un sito internet per le partecipazioni fai da te ed inviarle via mail/telefono. Avete consigli?
Ciao a tutte🤞

10 Risposte

Ultime attività da Sara, il 29 Marzo 2020 alle 15:21
  • Sara
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Carmela. Sì abbiamo lasciato aperta anche la data del 13 giugno 🤞
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, se i fornitori sono d'accordo, potresti lasciare la data aperta fino a maggio e decidere allora se mantenere quella di giugno o prendere quella di agosto. Anche a me sinceramente non farebbe impazzire l'idea di agosto, ma purtroppo a mali estremi estremi rimedi!
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 19 settembre e se nel caso andranno rinviate manderò un messaggio WhatsApp.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2021 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤ figurati se avete bisogno sono qui.
    Consiglio calma e pazienza ciò che è stato fatto è fatto il resto a costo zero altrimenti ci rimettiamo

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente d’accordo con te! Per fortuna noi ancora non abbiamo fatto stampare i bigliettini per le bomboniere. Per le nuove partecipazioni farò qualcosa di carino da inviare via mail a costo 0. Grazie mille!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Cinzia! Una ragazza suggerisce di utilizzare canva per rifare le partecipazioni, mi sembra un’app molto carina! Così posso farle io e inviarle a tutti gli invitati via mail o whatsapp!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi dovrei sposare a fine Giugno.. altrimenti al 22 Agosto.. in caso dovessi spostare la data farò ristampare dei biglietti che consegneremo a mano..
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2021 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro io ho dovuto spostare il tutto a luglio ma le partecipazioni e i biglietti dei confetti rimarranno quelli . Ho avvisato tutti telefonicamente .
    Altrimenti sarebbe una spesa doppia .
    Non ne vale la pena le persone sono intelligenti e capiranno la situazione
    • Rispondi
  • Carlotta
    Super Sposa Giugno 2021 Bologna
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be dai 28 agosto non è male, perché a fine settembre non è detto che il tempo sia bellissimo..anche noi abbiamo valutato il nostro piano b i primi di settembre..
    Noi le partecipazioni cartacee le avevamo già date..a questo punto poi aggiorneremo tutti via cellulare del cambio data, e li terremo aggiornati dal sito internet
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2021 Verbania
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sara,

    questa mattina ho letto di questa altra ragazze e delle sue "nuove" partecipazioni, a seguito del rinvio...e mi è piaciuta molto l'idea.

    Ti lascio il link in modo che vi possiate confrontare:

    https://community.matrimonio.com/forum/matrimonio-rimandato-e-sono-felice--t823037

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione