Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Luglio 2021 Firenze

Spose in dolce attesa

Martina, il 20 Febbraio 2021 alle 11:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao ragazze, qualcuno di voi sarà in dolce attesa il giorno del matrimonio? O si è sposata incinta? Come vi siete regolate con tutto ciò che comporta (rischio abito da modificare all’ultimo, rinuncia ai Brindisi, limiti a ciò che si può mangiare)? Grazie

9 Risposte

Ultime attività da Katia, il 21 Febbraio 2021 alle 12:27
  • K
    Sposa Precisa Aprile 2021 Pistoia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! ☺☺☺
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene, ti auguro un bellissimo matrimonio! 😊
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Aprile 2021 Pistoia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò alla fine dell ottavo mese se tutto andrà bene.
    Per il vestito l ho comprato più grande e forse dovrò farlo stringere, per il resto sarà una cosa molto semplice e non sono mai stata male, speriamo bene 🤞
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, immagino dipenda tanto da come una sta e magari anche da come la affronta. Io non sono incinta, ero solo interessata e curiosa di capire come avesse affrontato quel giorno chi era in dolce attesa. Grazie della risposta 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, direi quindi che te la sei vissuta con attenzione ma bene, mi fa piacere 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie della risposta, certo immagino che un Brindisi non sia un grande problema 😊

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2022 Como
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto dipende da come sta la donna incinta oppure come sta il piccolo appena nato 😉 dipende da persona a persona.
    In che situazione ti trovi tu?
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero in attesa di 8 settimane quando mi sono sposata, quindi non si notava. L'abito, purtroppo, mi stava un po' stretto, nonostante la sarta me lo abbia allargato per quanto le fosse possibile. Brindisi li ho fatti comunque, bagnando leggermente le labbra o bevendo un piccolo sorso, ovviamente non ho bevuto vino, poi non ho mangiato molluschi e pesce crudo, avrei dovuto evitare anche i salumi, ma al momento me ne sono dimenticata e li ho mangiati 😅
    Diciamo che sono stata molto fortunata, perché per tutta la gravidanza non ho mai sofferto di nausee o acidità, mai vomitato in 7 mesi e i primi disturbi nella digestione sono comparsi comunque dopo il matrimonio.
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica aveva appena partito eppure lei ha brindato nonostante allattava ..credo che se pure fossi incinta non c'è niente di male a fare un brindisi ,un goccio non fa male a nessuno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione