Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Principiante Agosto 2025 Caserta

Spose insegnanti precarie e congedo… help!

Alessia, il 14 Aprile 2024 alle 10:43 Pubblicato in Future mamme 0 7
Buongiorno a tutte❤️ spose insegnanti chiedo il vostro aiuto. 🙏🏻🙏🏻 Sono nuova nel mondo della scuola, quest’anno mi specializzo sul sostegno e vado in prima fascia da settembre 2024.
Mi sta mangiando un dubbio terribile 😭
Io mi sposerò l’anno prossimo il 28 agosto 2025, purtroppo non erano disponibili altre date “più comode”. Ho un dubbio terribile per quanto riguarda il viaggio di nozze. Quando dovrei farlo?Ingenuamente avevo pensato di farlo i primi 15 giorni di settembre… ma come si fa in caso di presa di servizio? Oppure sono “costretta” a posticipare il viaggio verso ottobre? E in tal caso, altro dubbio, entro quando dal matrimonio si può prendere il congedo matrimoniale?Aiutoooo!🙏🏻🙏🏻 Mannaggia a me che non ho scelto luglio/agosto 😭Aiutatemi sono in crisi ❤️🙏🏻🙏🏻

7 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 17 Aprile 2024 alle 19:56
  • A
    Sposa Principiante Agosto 2025 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, contatterò un sindacato!🙏🏻
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Agosto 2025 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io avevo pensato di fare così infatti…
    Mi sposo il 28 e volevo vedere se riuscivo ad organizzare la partenza verso il 10 settembre.
    Vedo un po’ come sarà la situazione a settembre di quest’anno e cerco di fare qualche previsione…
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Agosto 2025 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😭
    Vedrò come posso fare
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto