Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Isabella
Sposa Abituale Settembre 2022 Roma

Spose La porta del Principe Roma

Isabella, il 9 Marzo 2020 alle 14:45 Pubblicato in Nozze Lazio 1 11
Qualcuna si dovrebbe sposare da qui a Maggio alla Porta del Principe a Roma? Che notizie avete avuto dalla Villa? Io preferirei rimandare (sposerei il 16 maggio) ma non so come si comporterebbero. Qualcuna ha deciso di andare avanti con il matrimonio e ci ha parlato? Che limiti vi hanno messo? Grazie!

11 Risposte

Ultime attività da Roma, il 29 Marzo 2020 alle 16:20
  • R
    Super Sposa Aprile 2021 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino! Purtroppo è stata una cosa che non doveva succedere e che è fuori il nostro controllo 😭
    Che hai alternativa hai? Potresti creare dei “change the date” digitali! La villa che date vi ha proposto?
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Abituale Settembre 2022 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho speso 300 euro di partecipaz che ormai sono da buttare pensa tu. Noi avevamo tutto pronto. Il nostro referente è P.
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Aprile 2021 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ho capito... magari le prossime settimane riusciremo ad avere un’idea più chiara della situazione... Chi è il vostro referente?
    Noi abbiamo dovuto sospendere un po’ i preparativi... dovevamo cominciare a far fare le partecipazioni e iniziare le pratiche burocratiche, ma per ora è tutto bloccato 🥵🥵🥵
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Abituale Settembre 2022 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando ci ho parlato (più di due settimane fa) erano disponibili a spostare ma massimo a questo autunno diciamo. Io non sono d'accordo, perché vorrei sposarmi a primavera prossima e non vedo perché debbano decidere loro quando devo sposarmi io, per cui ho deciso di aspettare in modo che il contratto parli per me e siano costretti ad essere ancora più flessibili.... Non so se mi sn spiegata. Ma invece voi come siete messi con altri fornitori? Bomboniere per esempio?
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Aprile 2021 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sei riuscita a parlare con loro?
    Noi non stiamo rimandando nulla per adesso, dovendoci sposare ad ottobre... ero curiosa di capire come si muovevano loro 😅
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Abituale Settembre 2022 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sto temporeggiando il più possibile. Sul nostro contratto c'è scritto che entro un mese prima dall'evento doveva essere tutto deciso e stabilito (scelta menu e torta, tovagliati, addobbi, tavoli, tableau, ecc...) e noi nn abbiamo fatto nulla di tutto questo e sicuramente nn sarà possibile farlo entro il 16 aprile, per cui intendo assolutamente appellarmi a questo. Comunque contatterò pure il codacons e l'associazione dei consumatori.... Voi avete novità?
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Aprile 2021 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Che novità ci sono? Come li hai trovati?? Ti sono venuti incontro?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste sono scelte che devi concordare con loro ma anche voi sposi mi spiego metti che tolgono divieto per messe il 30 aprile oggettivamente tu te la senti di sposarti con un clima così...io dovrei sposarmi il 2 maggio ma allo stato attuale non me la sento...stiamo valutando rinvio...
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Isabella! Facci sapere... Spero che siano elastici perché è un'emergenza nazionale adesso e devono adattarsi anche se abbiamo firmato il contratto
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Abituale Settembre 2022 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma per ora loro mi hanno sempre risposto che stavano andando avanti normalmente con i matrimoni.... Poi c'è stato il decreto e mi hanni detto che non sapevano. Io ho appuntamento con loro sabato, ma volevo sapere se qualcuna nel frattempo aveva notizie più fresche
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato a chiamare per chiedere un po’? 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione