Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Terry
Sposa Precisa Giugno 2021 Bari

Spose Lavinia Bianchi.. che problema!!

Terry, il 11 Febbraio 2019 alle 23:02 Pubblicato in Nozze Puglia 1 12

Qualcuno ha già parlato con la sala per il dj o la band?
Sapete che non potete portare esterni?
Tra il discorso dell'orario e quest'altra notizia.. sono per la disdetta.. che sala rigida..Triste troppo triste..😭

12 Risposte

Ultime attività da Graziella, il 6 Maggio 2020 alle 09:36
  • Graziella
    Sposa Novella Ottobre 2021 Bari
    Graziella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, puoi parlarmi in privato della tua esperienza e dei costi?

• Rispondi
  • Love
    Sposa Abituale Settembre 2021 Taranto
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao vorrei delle info in privato Grazie 😘
    • Rispondi
  • Terry
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riguardo quanto scritto su questo forum negli scorsi mesi circa l'organizzazione dell'eveto nuziale presso LAVINIA BIANCHI in Trani ritengo, ad onor di verita e nel rispetto di tutti, di dover precisare che ogni mio riferimento critico e negativo su questa sala ricevimenti si è rivelato ingiusto ed immotivato in quanto ho appurato successivamente che è stato esclusivamente il frutto di un grande fraintendimento avvenuto con la direzione di LAVINIA BIANCHI - DONNA LAVINIA.
    C'è stato un chiarimento che, considerata la serietà e professionalità di VILLA BIANCHI - DONNA LAVINIA, non poteva non esserci in modo costruttivo ed in assoluta buona fede.
    Per questo, chiedo scusa alla gentilissima famiglia PASTORE, proprietaria della sala ricevimenti, e a tutti gli sposi che leggendo i miei scritti abbiano potuto provare ovvia ma inutile preoccupazione.
    • Rispondi
  • Terry
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta x te! Spero vivamente che vada tutto bene.. poi magari dopo il matrimonio mi piacerebbe sapere effettivamente com'è andata 😊. Non so se per via della persona con cui ho avuto a che fare io o se effettivamente dicono una cosa e poi in realtà ne fanno un'altra ma io ho preferito non rischiare..
    • Rispondi
  • Nunzianna
    Sposa Novella Agosto 2021 Bari
    Nunzianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze, ieri ho visitato Lavinia Bianchi ed ho chiesto specificatamente se fosse possibile portare una band esterna, e il discorso orario... avevo letto questo post e sono andata prevenuta! Hanno detto che è possibile senza alcun problema preferiscono che ci sia il loro dj perché conosce la struttura gli impianti ed i tempi di un matrimonio e questo mi sembra corretto anzi una garanzia.

Pure per i tempi nessun problema di orario, tutta la struttura sarebbe per noi e non ci sono i limiti di orario mi hanno fatto vedere alcuni video di matrimoni diurni organizzati con il dopo festa ed il taglio torta ed effettivamente era sera e vedendo questi video ci sono anche qui nella loro scheda.

Io ho proprio parlato con la Sig.ra Titti Pastore che dovrebbe essere la proprietaria e mi è sembrata disponibilissima, non so se si capisce ma io mi sono innamorata di Lavinia Bianchi Smiley heart

• Rispondi
  • Terry
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma io se avessi saputo prima il discorso dj ecc non avrei neanche bloccato.

alla fine ho bloccato Parco Domingo anzichè il sabato che purtroppo non era disponibile, ho bloccato il venerdì. Tutta un'altra storia. Per fortuna ho risolto ma mi hanno fatto stare preoccupatissima. Ho dovuto spostare Sala, fotografo, chiesa, dj. Assurdo..

• Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2020 Bari
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo, anche a noi avevano imposto l'orario del taglio torta. Addirittura mi avevano parlato delle 19.30 cosa per me assurda dato che dove ho prenotato io il taglio torta me lo fanno fare alle 20.30!!! Inoltre mi avevano detto (sempre quelli di Lavinia) che la festa entro le 21.00 doveva finire 😑 cioè a Calderoni Martini mi fanno restare tutto il tempo che voglio! Alla fine dove hai bloccato?
    • Rispondi
  • Terry
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il contratto purtroppo era firmato da un anno.. ho scoperto questa cosa del dj ad esempio per caso. Avevo scelto un dj esterno che mi ha detto prima di stipulare il contratto e lasciare l acconto di contattare la sala Lavinia perché sono restii nel mettere dj esterni. In effetti con mio padre poi ho chiamato chiedendo questa cosa e la risposta è stata realmente negativa.. in più premono sull orario che devono decidere loro il termine.. non fanno dopo festa.. insomma mi hanno proprio demoralizzata.. ho disdetto e tramite avvocato ho chiesto che non mi facessero pagare penali dati i disservizi da loro offerti.. per fortuna ho trovato disponibilità x un'altra data(purtroppo sono stata costretta) in un'altra sala che ho subito bloccato 🙏
    • Rispondi
  • B
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace, ma non sono stati corretti. Hai già firmato il contratto? perché se così non fosse sei ancora in tempo, se invece lo hai già fatto devi rileggerlo con attenzione e vedere se ci sono asterischi o clausole che ti sono precedentemente sfuggite. In ogni caso loro dovevano perlomeno dartene un cenno, noi lo abbiamo saputo perché il giorno che andammo a visitare la struttura mi portai un elenco su carta di tutte le domande del caso.

• Rispondi
  • Terry
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi avevano informata assolutamente.. io ho dato per scontato che non esistesse ne in cielo ne in terra che una sala oltre alla SIAE deve anche sborsare soldi..
    • Rispondi
  • B
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Terry, noi eravamo indecisi se prenotare a Lavinia Bianchi o a Calderoni Martini (che poi alla fine abbiamo scelto), una delle tante cose che ci ha fatto desistere dal prenotare presso Lavinia era proprio il fatto che se portavi una DJ o Band esterna si deve versare una quota di 500€ per l'impianto audio e il tecnico (oltre che per il costo del menù veramente spropositato). Non ti eri già informata prima da loro?
    • Rispondi
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Terry! Smiley smile

Dai un'occhiata ai topic in cui si parla di questo fornitore:

Lavinia Bianchi

Hai scelto il fotografo?

Un abbraccio Smiley kiss

• Rispondi