Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Abituale Aprile 2021 Bolzano

Spose luglio 2020

Laura, il 30 Marzo 2020 alle 17:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9

Salve a tutte a causa di questa emergenza cosa vi dicono i vostri ristoranti ? come vi hanno se si puo dire" tranquilllizate" io ho chiesto una data di sostituzione semmai non sipotesse fare... ma hanno detto di aspettare... sto perdendo sempre piu le speranze ? ed voi ??? siete positive per luglio??? ce chi dice che riprenderanno a settembre i matrimoni chissa..

9 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 30 Marzo 2020 alle 23:09
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di luglio e sono più che positiva. Sono certa di farcela.
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a noi hanno detto che per il momento i matrimoni di giugno luglio e agosto sono salvi...
    io dovrei teoricamente sposarmi il 2 luglio.. nel
    2020 però hanno come disponibilità solo ottobre, e a noi non piace per niente. Sognare un matrimonio estivo e Farlo autunnale non è per noi.. quindi abbiamo opzionato una data del prossimo anno...Ma comunque speriamo vada tutto bene
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo scelto una data alternativa, su suggerimento dei fornitori, proprio a luglio quindi io sono fiduciosa... Ogni situazione è ovviamente diversa, io ho la fortuna di avere parenti vicini e nessun ospite proveniente dall'estero, per di più tutti mi stanno ancora dicendo di credere alla data di Maggio, quindi nessuna pressione nemmeno dagli invitati.. Sicuramente sposteremo lo stesso, però in Luglio ci credo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende molto da vari fattori, io sono inizio luglio ma penso che sposteremo, abbiamo metà ospiti bloccati all'estero (tratte/voli cancellati), tra cui la mia testimone, e un minimo di 100 ospiti garantiti da contratto da pagare a prescindere, e la location non sente ragione questa clausola non la toglie... quindi sarebbe un salasso per 40/45 persone?!. Inizialmente pensavamo di fare in più in piccolo (con chi viene) ma non abbiamo più questa opzione Smiley sad Per non parlare di parenti stretti immunodepressi, che voglio tutelare. Poi ci sono quelli che hanno paura e giurano ascetismo sociale fino al vaccino Smiley xd a parte gli scherzi molti hanno subito la botta economica e non pensano certo a venire e a un matrimonio e... se non hanno non vengono, per orgoglio. Certo la cosa che mi ha dato fastidio è stata che tutti lo danno ormai per rimandato anche se non ho comunicato nessuna data alterativa...

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 22 luglio e prego perché vada tutto bene! Non voglio minimamente pensare di dover spostare la data! Infatti non ho contattato nessuno al momento (solo l'agenzia viaggi per capire la gestione dei soldi in caso di viaggio annullato).
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 30 luglio e sono super positiva... Abbiamo fatto tanto per far sì che arrivasse questo giorno quindi pazientiamo e pensiamo solo positivo e tutto si sistema. 🌈
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, io mi sposo il 18 luglio ed i miei fornitori mi dicono di stare tranquilla. L’unica cosa da fare è di pensare positivo.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I matrimoni in chiesa si possono già fare.. ma solo gli sposi e i testimoni.. io mi sposo a fine Giugno e il catering mi ha detto di aspettare fine Maggio per decidere.. sono tutti molto positivi!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I matrimoni in chiesa si possono fare
    Ma solo con intimi e mascherine ecc
    Non è che non ci si possa sposate Anche in comune ci si può sposare... basta rispettare le normeSposi e testimoni No feste.
    Io personalmente mi sposerei ugualmente in comune per poi rimandare il rito cattolico e festaCom gli amici.. che alla fine è già quello il superfluo di tutto 😂 Comunque sia aspetta... e vedremo....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione