Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nali
Super Sposa Luglio 2022 Roma

Spose luglio 2021

Nali, il 1 Marzo 2021 alle 10:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Ragazze buongiorno, chi come me ha preso la dura decisione di rimandare tutto?? Chi ci sta pensando? 😔

20 Risposte

Ultime attività da Nali, il 1 Marzo 2021 alle 15:16
  • Nali
    Super Sposa Luglio 2022 Roma
    Nali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì quello assolutamente si ma l’anno scorso non si sapeva affatto a cosa si andava incontro avendo determinati atteggiamenti... quest’anno purtroppo ci si rende conto... spero che tutte riusciate a passare il vostro giorno nel modo che avete sempre desiderato 😍😍
    • Rispondi
  • Nali
    Super Sposa Luglio 2022 Roma
    Nali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti do pienissima ragione Andrea... è proprio così che va purtroppo bastano uno che fa ciò che gli passa per la testa e ci rimettono tutti 😔
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene, sinceramente guardando la scorsa stagione di matrimoni estivi sono molto positiva.. considerate anche che ci sarà molta gente vaccinata e inoltre già l aria estiva mette ko il covid
    • Rispondi
  • Nali
    Super Sposa Luglio 2022 Roma
    Nali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lucia, bravissima così 💪🏽
    • Rispondi
  • Nali
    Super Sposa Luglio 2022 Roma
    Nali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Grazia, bravissima per quanto riguarda i numeri degli invitati... anch’io avrei fatto lo stesso 💪🏽❤️ Sono convinta anch’io che dipenderà dalla capienza della location 🥰
    • Rispondi
  • F
    Sposo Saggio Aprile 2021 Roma
    Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    La verità è che siamo una grande community dove alla fine ognuno pensa per se..

    Siamo tutti egoisti, chi più chi meno, quando si tratta del proprio giorno.

    Perché ieri i ristoranti erano pieni zeppi dalle 12 alle 15, e non c'erano 30 persone...

    perché le strade erano invase e non a gruppetti di 10...

    Tutti abbiamo ben chiara la situazione, ma di giorno si fa il proprio comodo andando in giro, e la sera si diventa leoni da tastiera a lamentarsi, a incavolarsi e a far notare come non si possa andar avanti così...

    Poca coerenza e tanta ipocrisia

    • Rispondi
  • Nali
    Super Sposa Luglio 2022 Roma
    Nali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Viol lo spero per te e per tutte le spose 2021 💪🏽❤️
    • Rispondi
  • Nali
    Super Sposa Luglio 2022 Roma
    Nali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valeria, hai fatto un ottimo ragionamento per quanto mi riguarda! In bocca a lupo per la realizzazione del tuo giorno 🥰
    • Rispondi
  • Nali
    Super Sposa Luglio 2022 Roma
    Nali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Andare verso la giusta direzione mi fa ridere un po’... anche l’estate scorsa si andava verso la giusta direzione visto la chiusura passata e l’estate ma invece è stato tutto il contrario!
    Per me si andrà verso la giusta direzione quando si imparerà a rispettare gli altri e se stessi cosa che purtroppo la maggior parte delle persone non ha fatto visto i risultati ricevuti!
    E sarò ottimista quando la maggior parte della popolazione farà i vaccini e rispetterà i consigli dati invece di sentirsi i supereroi della situazione 😂
    • Rispondi
  • Nali
    Super Sposa Luglio 2022 Roma
    Nali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia, no no nulla di ciò che hai detto in realtà compreso il fatto di farmi stare meglio... 😅 io ho rimandato solo per il semplice fatto che non sarà possibile fare tutto ciò che vorrei fare e con il rischio di trovarmi a rimpiangere di non aver rimandato a quando si spera sarà migliore.
    • Rispondi
  • Nali
    Super Sposa Luglio 2022 Roma
    Nali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara, chiudere no quello ne sono sicura anch’io... non si tratta di chiudere bensì di avere delle restrizioni abbastanza “rigide” come non poter fare festa perché si ha paura del contagio. 😔
    • Rispondi
  • Nali
    Super Sposa Luglio 2022 Roma
    Nali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela, se hai già rimandato una volta fai bene a non rimandare... hai fatto bene come hai fatto e per la metà degli invitati fuori regione secondo me si sbloccherà sicuramente 💪🏽❤️
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn ci penso propriooo quest anno si va fino in fondoo💪
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 24 luglio 2021. Invitati 130. E non rimando assolutamente, dovessero esserci restrizioni di numero riduciamo.. anche se siamo ottimisti.. sicuramente il numero dipenderà dalla capienza delle location. Coraggio 💪💪💪💪
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2021 San Marino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 5 settembre e abbiamo la messa a San Marino e ricevimento a Rimini. Metà invitati italiani e metà sammarinesi ma non molliamo assolutamente e in qualche modo ci sposeremo. Secondo me da maggio in poi ripartirà tutto!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Nali, io mi sono a metà luglio e non rinvio affatto.. non ho molti invitati, tutti i nostri fornitori ci hanno detto che sicuramente non ci saranno problemi.. abbiamo quasi tutto pronto, mancano veramente 2 cose di numero. Secondo me se avessimo avuto 150 invitati, che arrivavano da ogni dove probabilmente ci avremmo pensato, ma dato che x noi non è così andiamo avanti.

    • Rispondi
  • F
    Sposo Saggio Aprile 2021 Roma
    Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma rimandare perché? stiamo andando verso la giusta direzione, un po di ottimismo!!!!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be' se hai tanta gente all'estero e numeri fissi minimi contrattuali, direi che ora è tempo di considerare un rinvio, ma con le frontiere chiuse extra Schengen non so a quando... quelle non le hanno riaperte da marzo 2020... se non hai questi problemi ti converrebbe aspettare il dpcm del 6/4, quello dopo pasqua per decidere. Ma poi sono decisioni molto soggettive, se il rinvio vi fa star meglio, fatelo, non è mica una gara di resistenza.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Luglio sarà in piena estate dubito che chiuderanno tutto... aspetta il nuovo decreto ormai quasi ci siamo! 🍀

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nali, come dicevo in qualche post ormai andato, io sono sposa di Luglio (ex settembre 2020). Non ho intenzione di rimandare al 2022, nel 2021 voglio sposarmi.
    Se non sarà luglio, sarà agosto o settembre, insomma la prima data utile per poter fare qualcosa. Ho il problema di metà invitati fuori regione che mi complica la faccenda, ma ho deciso di navigare a vista.
    È una scelta molto sofferta che secondo me riguarda principalmente le spose che hanno già rimandato, per chi aveva già la data nel 2021 è diverso. Onestamente, per come sono poi andate le cose nel 2020, se avessi una data a luglio non rimanderei ancora. La vita è troppo imprevedibile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione