Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Sposa Abituale Luglio 2021 Brescia

Spose luglio 2021, location e covid!

Marta, il 1 Aprile 2020 alle 18:00

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

Ciao ragazze!! Mi vorrei sposare a luglio 2021. Con questa emergenza vedo che molti spostano il matrimonio di quest’anno appunto all’anno prossimo. Secondo voi è una buona idea scrivere alla location che ho in mente per chiedergli come sono messi con le prenotazioni di luglio 2021? O rischio di...
Ciao ragazze!! Mi vorrei sposare a luglio 2021. Con questa emergenza vedo che molti spostano il matrimonio di quest’anno appunto all’anno prossimo. Secondo voi è una buona idea scrivere alla location che ho in mente per chiedergli come sono messi con le prenotazioni di luglio 2021? O rischio di risultare una pazza?😅 grazie a tutteee

38 Risposte

  • Marta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Brescia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora mi metto sotto mi sa😩 grazie mille❤️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Concordo....forse sei un po' in ritardo😣 anch'io mi sposo il prossimo anno....e nonostante questa situazione sto contattando i fornitori telefonicamente. Ti conviene affrettarti, specialmente xk tanti stanno rimandando il matrimonio al prox anno
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Guarda io per risparmiare tempo sto facendo preventivi per location e fotografo, di modo che appena termina questa emergenza possa fiondarmi subito a vedere le location che rispettano il nostro budget e prenotare quella perfetta. I preventivi ti permettono anche di fare una bella selezione, cosi' farai tutto in tempi piu' ristretti!Smiley heart

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Brescia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ancora no perché appunto aspettavo almeno di arrivare a quest’estate!! Ma vedendo tutte che spostano all’anno prossimo mi è venuta l’ansia 😱


    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai gia' chiesto preventivi? Io anche mi sposo nel 2021 e mi sto dedicando a quelli

    • Rispondi
  • Désirée
    Sposa Abituale Settembre 2022 Benevento
    Désirée ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà sei anche forse in ritardo 😅io ho prenotato un anno e mezzo prima 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione