Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Sposa Master Luglio 2020 Cagliari

Spose maggio 2020. Che fare?

Manuela, il 17 Marzo 2020 alle 10:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Buongiorno belle. Qualche tempo fa ho scritto un post che mostrava speranza e positività, ma ad oggi il rischio di dover spostare la data del matrimonio sembra sempre più alto. Noi poi ci dovremo sposare il 2 maggio quindi a ridosso di aprile e abbiamo deciso di attendere il termine del 3 aprile per capire cosa farà il governo: se dovesse decidere di estendere la quarantena allora sposteremo la data, faremo una chat di gruppo con tutti i fornitori e cercheremo una nuova data comune che sia possibilmente entro il 19 luglio, il termine ultimo per la scadenza della documentazione delle pubblicazioni.

Voi cosa avete deciso? Avete già modificato la data? Avete già ricevuto consigli dai fornitori?
Teniamoci aggiornate!

15 Risposte

Ultime attività da Manuela, il 18 Marzo 2020 alle 16:54
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo!! 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo... Anche perché le date saranno tutte occupate 😞
    • Rispondi
  • Bettina
    Sposa Abituale Giugno 2021 Verona
    Bettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero con tutto il cuore! Non voglio rimandarlo un'altra volta! Specialmente perché vorrebbe dire che questa malattia non sarà ancora passata 😔
    Speriamo vada tutto bene per tutte noi sia per la salute che per le nozze! 🥰❤
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo speriamo...vedrai che tutto si sistema =)
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Novembre 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo spero guarda, sarebbe un disagio enorme per tutte se si dovesse rimandare alla seconda metà dell'anno...

• Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh cavolo dall'estero poi è impossibile in questo periodo!!! Dai coraggio, luglio andrà benissimo!
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine mi sembra che tutte stiamo attendendo aprile... speriamo di essere accontentate tutte!
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto grazie per il lavoro che fate voi e i vostri colleghi! Speriamo di ottenere ciò che desideriamo... Vedremo come dici tu tra una 15iba di giorni e incrociamo le dita!
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì anche noi attendiamo e vediamo... è l'unico moedo
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Elena, speriamo davvero!
    • Rispondi
  • Bettina
    Sposa Abituale Giugno 2021 Verona
    Bettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Manuela!
    Noi dovevamo sposarci il 1° Maggio...abbiamo dovuto rimandare al 31 luglio.
    L'abbiamo fatto a malincuore, ma purtroppo dall'estero l'organizzazione sarebbe stata impossibile (pubblicazioni, prove abiti, ecc) 😔Spero che si risolvi comunque tutto entro il 3 aprile 🤗
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Novembre 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    27 maggio, stiamo aspettando aprile se no penso che lo sposteremo a dicembre (che era il mese in cui avremmo voluto davvero sposarci). Siamo in attesa...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Manuela, noi ci sposeremo (spero) il 23 ... siamo due medici e nonostante ciò siamo saldi nella decisione di aspettare e vedere come evolverà la situazione perchè, di fatto, nessuno sa cosa ci aspetta nelle prossime settimane e vedremo i veri risultati dei provvedimenti restrittivi solo tra una 15ina di giorni. Ho contattato comunque i fornitori per sondare se ci fosse una data disponibile alternativa per avere un paracadute e non vivere persistentemente nell'ansia, ma per il momento attendiamo l'evolversi degli eventi. Fortunatamente parenti e amici ci stanno sostenendo nella decisione di aspettare e non ci stanno col fiato sul collo per paura, siamo fortunati

• Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2020 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    24 maggio, per ora non ho intenzione di spostare la data e non ho ancora sentito i fornitori per altre date, attendiamo aprile, tra qualche giorno arriveremo al picco
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premetto che io mi sposo ad agosto quindi ho molto tempo....ma sono molto fiduciosa in tutto e spero per voi spose di aprile maggio e giugno che tutto si risolva così da potervi sposare nel giorno fa voi scelto...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione