Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Maggio 2021 Padova

Spose Maggio 2021

Valentina, il 30 Gennaio 2020 alle 20:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao sposine !!!! Voi come siete messe a preparativi ?
Quando inizierete ad andare a provare gli abiti ? Io già non vedo l’ora ! 😍😍

6 Risposte

Ultime attività da Martina, il 19 Maggio 2020 alle 14:51
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! anch'io provincia di Padova e pure io maggio 2021. Noi al momento abbiamo fermato location per il ricevimento e fotografo! Per l'abito non saprei quando iniziare la ricerca sinceramente... non so se sia ancora presto o se in realtà mi debba già dare una mossa!

    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Abituale Luglio 2021 Taranto
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve a tutte ❤️ sono una nuova sposa Maggio 2021... La verità mi sarei dovuta sposare quest anno il 27 Giugno 2020 ma essendo la situazione ancora così il mio sogno stava divenatando un incubo 😢e abbiamo preso la decisione di rinviare tutto al prossimo anno❤️
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Settembre 2021 Ragusa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao anche io mi sposo a Maggio 2021 e per il momento abbiamo fermato i fornitori principali.. ci manca di organizzare la luna di miele, le fedi, bomboniere e tableau.. e appunto l'abito... che devo ancora andare a vedere perchè la proposta mi è arrivata proprio poco tempo prima della chiusura di tutti i negozi.

    Per il momento però mi sono fatta un giro per diversi siti online e mi sono segnata tutti i modelli che mi piacciono, così una volta terminata questa situazione andrò dritta a provare quelli per prima Smiley smile


    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2021 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!io mi sposo a giugno 2021 e penso che andrò a giugno ...però mi hanno detto che circa un mese prima bisogna prendere appuntamento perché il sabato sono sempre pieni
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo tra quasi tre mesi e l'abito l'ho preso giusto un anno prima del matrimonio 🥰 hai ancora un po' ti tempo per guardarti intorno ❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai un sacco di tempo guardati bene intorno...la scelta della abito è la più importante e quando arriva quello giusto lo senti......fosse anche il primo atelier che vai😍😍😁😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione