Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Abituale Maggio 2021 Palermo

Spose maggio 2021, avete già comprato l'abito da sposa?

Valeria, il 28 Maggio 2020 alle 09:51 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 18
Io sono totalmente in crisi, sapete consigliarmi un atelier a Palermo che abbia bei vestiti? 😄

18 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 21 Luglio 2020 alle 12:29
  • Francesca
    Sposa Novella Maggio 2021 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai da Giodana Spose. Gli abiti di Stefano Blandaleone sono un sogno 🥰
    • Rispondi
  • Ylenia e Marco
    Sposa Abituale Settembre 2022 Palermo
    Ylenia e Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fai un salto da Daniela Cocco Smiley shame lei sarà la mia prima tappa prossimamente.

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Nessun problema!

    Allora io non ho chiesto sul momento il costo degli abiti che ho provato, ma quello che ho scelto era 3300, con sconto di ben 1000 euro perché l'ho preso della vecchia collezione (ma poco mi importava, me ne sono innamorata). Quindi è venuto 2300! E poi ho preso il velo 700 (non in sconto). Secondo me anche con 2500 troveresti abiti meravigliosi!

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposo Abituale Luglio 2021 Palermo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso chiederti che prezzi hanno alle gi di valentino?xke ho letto post di prezzi alti e io nn vorrei superare i 2500 ma vorrei anche avere ad es.un bel pronovias a sirena (credo che a milano dove vivo ci rientro ma vorrei prenderlo giù per nn rovinare l abito col trasporto)e li non so se riesco.posso chiederti il tuo quanto l hai pagato se posso?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo a giugno 2021 e ho giá scelto il mio abito! L'ho preso da "le gi di valentino" vicino al Politeama. Hanno abiti meravigliosi e non mi aspettavo minimamente di prenderlo quel giorno, perché ero andata solo per curiosare con mia madre. Ma mi sono innamorata del mio abito e non potrei immaginarmi con un vestito diverso! Lo adoro!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Maggio 2021 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del bellissimo consiglio lo terrò presente ❤❤
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Catania
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Scusa se mi permetto ma forse, per trovarlo, dovresti pensare ai tuoi abiti.

    Prova a pensare se hai un abito nell'armadio che ti piace tantissimo con cui ti vedi incredibilmente bella e cerca di trovare qualcosa di simile come forma almeno come parte superiore perchè bene o male per la parte di sotto della gonna è più facile.

    Prova a pensare anche alla parte del tuo corpo che vuoi mettere di più in risalto e non essere modesta: tutti abbiamo una parte del corpo che ci piace di più.

    Tienimi aggiornata. Questi consigli me li ha dati la mia sarta e quando penso al mio abito mi commuovo di quanto è bello (almeno per me Smiley love ).

    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valeria,

    cerca tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare le foto, leggere le recensioni e richiedere dei preventivi gratuiti:

    Abiti da sposa Palermo - Vestiti da sposa

    leggi anche i topic delle spose della tua città:

    topic >> Abito da sposa a Palermo

    Hai già in mente il modello che vorresti? Smiley smile

    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2021 Ragusa
    Franceschina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente la situazione sta migliorando, per cui io ci spero. Magari la dovranno indossare solo proprietari e dipendenti dell'atelier, e lasceranno noi spose libere di ammirarci senza travestimenti di carnevale 😪 La cosa che più non sopporto non è tanto la mascherina ma i guanti, i guanti mi fanno sudare tantissimo!!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Maggio 2021 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No perché se non mi piace il risultato poi che faccio?😅😅
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Maggio 2021 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci avevo pensato anch'io... pero tu credi che a settembre potremmo andarci senza mascherina ?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2021 Ragusa
    Franceschina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che inizierò a cercare a settembre... l'idea di dover andare in atelier con guanti e mascherina non mi alletta per adesso, per cui anche se sono impaziente, preferisco aspettare ancora un pò
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Catania
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai pensato a fartelo fare da una sarta, magari prendendo un paio di idee dai cataloghi.

    Sta andando molto il pizzo e gli scolli frontali profondi unendoli con una parte velata.

    Io ho trovato un abito in cui adoravo il sotto e odiavo il sopra. Me l'hanno rifatto nuovo, con nuova stoffa.

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Maggio 2021 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie anche a te 😀
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da colet ha acquisto l’abito una mia amica e si è trovata molto bene, sia come varietà di abiti sia come prezzi 😊 si intendo proprio quello a piazza Verdi, c’è anche a Monreale se non erro..fiore e oneri ho visto qualcosa su i vari social e non mi dispiacciono affatto, in bocca al lupo per tutto allora 💪🏼
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Maggio 2021 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono impaziente sicuramente non riuscirò ad aspettare ottobre😃 da colet ci volevo andare me ne hanno parlato bene... Barbara intendi quello al teatro massimo? È meraviglioso... poi volevo andare anche da Oneri e fiore sposa...ma non penso che potrei fissare tutti questi appuntamenti, non avrei il tempo😅😅😅
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria 😊 anch’io sono di Palermo e mi sposerò due mesi dopo di te, penso che andrò in giro a vedere qualcosa verso ottobre/novembre, come altelier mi vengono in mente per adesso: Barbara, Colet e altelier emè 😊
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria,
    hai provato a dare un’occhiata agli atelier tra i fornitori qui su matrimonio.com? Basta selezionare la tua zona e visualizzerai tutti gli atelier più vicini! 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione