Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valerie
Sposa Abituale Settembre 2021 Aosta

Spose Maggio 21

Valerie, il 9 Gennaio 2021 alle 14:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Buongiorno spose ☺ quanti si sposeranno a maggio?? Noi a malincuore abbiamo deciso di spostare di qualche mese, lo faremo a settembre..

Ho cercato di essere ottimista, ma vedendo come stanno andando le cose abbiamo deciso di rimandare.. Speriamo in settembre!😀

3 Risposte

Ultime attività da Sara, il 21 Gennaio 2021 alle 12:38
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valerie,

ti passo i topic degli sposi di maggio e di quelli di settembre 2021 per condividere con loro i tuoi preparativi:

topic >> Sposi di maggio 2021

topic >> Sposi di settembre 2021

Vedria che il tuo matrimonio andrà benissimo Smiley catface

Tienici aggiornati sui preparativi 😘

• Rispondi
  • Valerie
    Sposa Abituale Settembre 2021 Aosta
    Valerie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo scelto a settembre, più che altro perché abbiamo paura che possano mettere come restrizione il numero degli invitati 😊 abbiamo già scelto di fare una cosa intima, e un n vorremmo dire a qualcuno che non può venire... speriamo in Settembre sennò rimanderemo di un anno 😥 anche se non vorremmo perché è da novembre 2019 che pensiamo al nostro matrimonio 😘 Concordo con te che le mascherine e certe restrizioni le porteremo avanti per un pò
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2021 Cuneo
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò l'8 maggio e non abbiamo intenzione di rimandare!!! Avanti tutta fino alla fine!! 😊 Il rimandare è una questione molto personale, noi dovevamo sposarci già a dicembre e la situazione continuerà ad essere questa per chissà quanto tempo...se è come la spagnola durerà ancora per tutto il 2022, quindi per ora non vediamo il motivo per rimandare!...vedremo a metà aprile come saranno le restrizioni 😊 Sicuramente a settembre sarà meglio penso, ma purtroppo non ce nessuna certezza😕
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione