Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Clarissa
Sposa Principiante Luglio 2021 Milano

Spose maggio, cosa si può fare senza varcare il limite del consentito?

Clarissa, il 28 Aprile 2021 alle 17:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao ragazze, io sono sempre decise se rimandare a luglio o rimanere il 29 maggio. Nel frattempo pensavo....ci sono cose carine che si possono fare con e per gli invitati nel caso sia vietato ogni festeggiamento?io sto cercando spunti originali!non riesco a rassegnarmi a non fare nulla....

5 Risposte

Ultime attività da Teresa, il 28 Aprile 2021 alle 22:31
  • Teresa
    Sposa Precisa Giugno 2021 Massa Carrara
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non rimandare, coraggio!! La cosa più importante la potete fare, la cerimonia è sicura! Per il dopo puoi organizzare un pranzo in qualsiasi posto adibito a ristorazione, è già qualcosa! Però ti conviene aspettare fino alla settimana prima per essere sicura che la regione rimane gialla e puoi prenotare...
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me puoi organizzare un piccolo pranzo per pochi intimi al ristorante, seguendo le regole della ristorazione, quindi tavoli da 4, no assembramenti per auguri, per taglio torta, per foto, ecc.
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fossi in te per stare più tranquilla sposterei a luglio
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Frosinone
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sto rimandando il matrimonio che era previsto ad inizio giugno 2021.

    Vorrei aspettare i famosi aggiornamenti, ma non posso aspettare. Allo stato attuale, le feste di matrimonio sono vietate anche in zona gialla.

    Valuta tu se vuoi e se puoi aspettare. Se hai già avvisato tutti del matrimonio, potresti anche aspettare il 20 maggio 2021 prima di comunicare l'eventuale annullamento.

    Se invece devi saperlo ora (ad esempio per far partire gli inviti), secondo me ti conviene rimandare.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Be' ovviamente la cerimonia è consentita, purtroppo il festeggiamento allo stano no, paradossalmente sono consentiti gli sport di gruppo e una sposa ha buttato lì l'idea di girare in centro in bici/risciò con gli invitati almeno i giovani e bere d'asporto, per berci sopra; c'è chi ha fatto un ricevimento stile drive in, ognuno nella sua auto, o drive trough, chi ha fatto consegnare i pasti a casa in cestini; e chi sposta il ricevimento in crociera; chi si è prenotato una stanza d'albergo con idromassaggio per festeggiare in coppia.

    il fatto è che al ristorante allo stato puoi andare in 4, quindi non si si sta nemmeno coi genitori e i testimoni nel numero, specie se non conviventi... anche se ho sentito che alcuni in 8/10 hanno intenzione di festeggiare a casa o al ristorante, però attenzione si rischia. ps da decreto ora in casa possono venire 4 non conviventi più minori.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione