Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Precisa Settembre 2020 Caserta

Spose Mamamare 2020

Anna, il 24 Maggio 2020 alle 16:29 Pubblicato in Prima delle nozze 0 4
Ciao ragazze... volevo chiedere, ma qualcuna di voi che doveva sposarsi al mamamare, ha rifatto un passo indietro e confermato di nuovo per quest’anno? Perché da quel che ho capito sembra che le cose stiano andando abbastanza bene e che forse allenteranno un po’ le restrizioni per fare in modo che il mondo del Wedding non si fermi del tutto quest’anno! Fatemi sapere ♥️

4 Risposte

Ultime attività da Maria, il 24 Maggio 2020 alle 18:15
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello che posso dirti che a Baia alcuni alberghi apriranno il 25 giugno... Il Mamamare è mama campagna vorrebbero provare a fare eventi anche se restrizioni ce ne saranno... Io ho visto le linee guide degli hotel ed è una rottura esagerata per personale i clienti dovranno usare mascherine solo se si spostano in spazi comuni poi sono più liberi... Però al momento per la banchettistica c'è il divieto assoluto dovrai mettere a conto no buffet, no taglio torta, no confettata il tutto sarà gestito al tavolo... Servito come non si sa ancora... Su Gaeta invece le location hanno preferito portare i matrimoni al 2021 tranne se proprio qualche sposa vuole aspettare fino a sotto data la struttura a seconda delle restrizioni si riservo o la facoltà di annullare il ricevimento....
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Settembre 2020 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La nostra location insieme ad altre location della Campania si sono uniti in un’associazione che riguarda il Wedding e gli eventi e stanno lavorando per far sì che allentino un po’ le misure.. ovviamente non so ancora nulla.. per questo chiedevo
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io non ho scelto mama ma sono della provincia di caserta... quando sarebbe la tua data? Io sto aspettando la location che ci fanno sapere qualcosa. Noi 9 agosto dopo aver spostato dal 31 maggio. Io ci spero tanto tanto tanto. Oggi dei fotografi (belvedere fotografi) su Instagram hanno messo una storia dove dicevano che una coppia si sposa il 22 giugno. Però non sono loro cliente e non riesco a chiedere info 😕
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi ti ha detto che allenteranno le misure???
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione